Lo spuntino è un diritto inalienabile: spezza la fame tra un pasto e l’altro e se è gustoso gratifica e contribuisce a mantenere alto l’umore anche quando la giornata è storta; tra gli spuntini, quello più quotato (soprattutto adesso che la prova costume si avvicina) è in assoluto lo yogurt, perché gustoso ed equilibrato. Quando però sei in ufficio, all’università o corri da una parte all’altra della città per delle commissioni, serve qualcosa che sia pratico, semplice da consumare e à porter.
Per questo Yomo, lo yogurt italiano dal 1947, ha lanciato Yomo Go, lo yogurt pensato per chi ha l’esigenza di fare spuntini fuori casa ma non vuole rinunciare al piacere dello yogurt: Yomo Go mette tutti d’accordo perché è uno yogurt che si mangia senza cucchiaino. Grazie al pack che si “squeeza” è infatti ideale da portare in borsa e può restare fuori dal frigo fino ad un massimo di 4 ore.
Yomo Go è 100% naturale, fatto con yogurt prodotto con latte italiano, frutta o caffè, e zucchero: senza coloranti, conservanti, addensanti e aromi. è disponibile nella pratica confezione squeezable da 125g, nei gusti Yogurt e Agrumi di Sicilia, Yogurt e Caffè e Yogurt e Fragole. Io ho avuto modo di provare i primi due, ottimi quando devo uscire di casa presto e non ho tempo per sedermi a fare con calma colazione, hanno una consistenza cremosa e un tappo richiudibile; mi è successo di mangiarne solo metà e aver conservato in borsa la confezione per poterla gustare successivamente.
3 Commenti
Annarita
3 Giugno 2013 at 19:31Molto pratici e poi sono Yomo 😉 io ho provato il Mila da bere, buono e pratico anche quello
Valentina Grispo
4 Giugno 2013 at 14:59Sì sono ottime alternative alla merenda classica quando magari sei in giro 🙂
Marianna Tancredi
6 Giugno 2013 at 15:02Partendo dal presupposto che amo qualsiasi yoghut e succo di frutta, trovo che queste confezioni della Yomo siano adorabili, pratiche ed utilissime. Ne farò sicuramente rifornimento, sono curiosa di assaggiare questi yoghurt!