SHOPPING E INDIRIZZI

Vintage Bakery, se avete voglia di cupcake, muffin e Apple pie è questo il posto giusto

Lo sapete che di fronte a tutto ciò che è Bakery non resisto, e potevo fare eccezione per un posto delizioso che sforna cupcake, torte alla carota ed ogni sorta di ricetta americana tipica della tradizione della perfetta casalinga stile anni ’50? Si chiama Vintage Bakery ed è un posto coloratissimo che ha aperto a Milano a Dicembre, ma ha già conquistato il cuore delle appassionate del genere. Questo locale fortemente voluto dalla sua proprietaria Christina, di origini belga e francesi, offre una varietà di cupcakes, brownies, cheesecake, cookies da accompagnare a tisane ed infusi biologici.

Ho intenzione di farci un salto nella mia prossima trasferta milanese non so ancora se assaggerò una fetta di Apple pie, di Cheesecake, di Carrot Cake, oppure un soffice muffin al cappuccino, vaniglia, per ora posso solo immaginare facendomi venire l’acquolina in bocca. Voi conoscete Vintage Bakery? Se ci siete già state battete un colpo!

Vi segnalo che domani 14 Febbraio potete trascorrere un San Valentino in dolcezza e molto originale: potete andare da Vintage Bakery e decorare i vostri cupcakes in coppia, il risultato potete mangiarlo sul posto o portarlo a casa. Il corso è completamente gratuito, si pagano solo i cupcakes che vengono utilizzati per la decorazione. Carino no?

Dove: Milano Via Thaon di Revel, (ingresso di fronte al civico n.21).


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook