NOTIZIE

Vecchia Romagna: un remix di emozioni firmato Bob Sinclair e la competition su Mtv

vecchia_romagnaQuando scegli di parlare ai giovani, il linguaggio universale, quello che funziona, quello che rende immediatamente il messaggio più accattivante e stimola la curiosità è la musica.
Vecchia Romagna per questo per la sua campagna di comunicazione ha puntato sul remix dello storico brano, colonna sonora dei suoi spot, il famosissimo Libertango. Ha fatto le cose in grande il noto brandy più perchè ha chiesto di reinterpretare il brano in una versione inedita a Bob Sinclar, simbolo della musica elettronica su scala mondiale che ha creato un vero e proprio remix di emozioni.

Il videoclip e lo spot, oltre ai partner digitali va in onda su MTV, partner della Marca per il lancio del Remix e con l’emittente giovane per antonomasia Vecchia romagna ha lanciato un contest, chiedendo agli utenti di partecipare ad una competition su mtv.it/fb e attraverso l’ app creata per l’occasione “Vecchia Romagna Remix”.

In cosa consiste? Chi partecipa è chiamato a dare fondo a tutta la sua creatività ed estro e a realizzare un movimento di danza che sarà inserito che ispirerò la coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.

In palio la partecipazione agli Mtv Digital Days di Venaria (il 12 e 13 settembre) e un weekend ad Ibiza proprio nel clou della chiusura stagionale della famosa discoteca Pacha con l’incontro con Bob Sinclar che suonerà proprio durante la serata.

A settembre è poi prevista una seconda fase: Vecchia Romagna sarà partner degli Mtv Digital Days, mecca della musica elettronica e visual, con il top dei dj italiani ed internazionali, e avrà un bar dedicato dove offrire prodotto e cocktails realizzati con Vecchia Romagna.

La terza fase della partnership infine vedrà protagonisti gli utenti ceh hanno partecipato al contest che prenderanno parte allo spot di 60’’ che andrà in onda per due settimane su Mtv.

 

Articolo Sponsorizzato


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook