Il videoclip e lo spot, oltre ai partner digitali va in onda su MTV, partner della Marca per il lancio del Remix e con l’emittente giovane per antonomasia Vecchia romagna ha lanciato un contest, chiedendo agli utenti di partecipare ad una competition su mtv.it/fb e attraverso l’ app creata per l’occasione “Vecchia Romagna Remix”.
In cosa consiste? Chi partecipa è chiamato a dare fondo a tutta la sua creatività ed estro e a realizzare un movimento di danza che sarà inserito che ispirerò la coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
In palio la partecipazione agli Mtv Digital Days di Venaria (il 12 e 13 settembre) e un weekend ad Ibiza proprio nel clou della chiusura stagionale della famosa discoteca Pacha con l’incontro con Bob Sinclar che suonerà proprio durante la serata.
A settembre è poi prevista una seconda fase: Vecchia Romagna sarà partner degli Mtv Digital Days, mecca della musica elettronica e visual, con il top dei dj italiani ed internazionali, e avrà un bar dedicato dove offrire prodotto e cocktails realizzati con Vecchia Romagna.
La terza fase della partnership infine vedrà protagonisti gli utenti ceh hanno partecipato al contest che prenderanno parte allo spot di 60’’ che andrà in onda per due settimane su Mtv.
Articolo Sponsorizzato
Nessun Commento