C’è un posto in cui anche i grandi tornano bambini, un posto magico dove l’età anagrafica è un dettaglio ininfluente perchè quello che conta davvero è la capacità di entusiasmarsi, emozionarsi, lasciarsi stupire e divertirsi, quel posto è Disneyland Paris. Ci sono stata due volte e in entrambe non ero bambina da un pezzo eppure varcato l’ingresso del parco quell’atmosfera, quella magia mi hanno fatto tornare indietro nel tempo quando per emozionarsi bastava lasciarsi trasportare dalla fantasia.
Se state pensando di regalarvi una vacanza all’insegna del divertimento, vi segnalo che Disneyland Paris in occasione della stagione estiva, prolunga la magia del 20° Anniversario con un’offerta molto interessante: prenotando entro il 10 luglio 2013, 1 giorno e 1 notte in più è gratis e i bambini sotto i 7 anni non pagano. L’offerta è valida per prenotazioni a partire da un pacchetto 3 giorni /2 notti in tutti gli hotel Disney (pernottamento, prima colazione e ingresso ai Parchi Disney per tutta la famiglia per tutti i giorni).
Scegliendo un pacchetto di 2, 3 o 4 notti, è possibile usufruire di 1 giorno di ingresso ai Parchi Disney e 1 notte in più completamente gratis:
4 giorni/3 notti al prezzo di 3 giorni/2 notti
5 giorni/4 notti al prezzo di 4 giorni/3 notti
6 giorni/ 5 notti al prezzo di 5 giorni/4 notti
Per approfittare dell’offerta e prenotare potete visitare il sito, chiamare il call center allo 02.75419755 (dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì; dalle 9.00 alle 19.00 il sabato; dalle 10.00 alle 18.30 la domenica) Oppure andando nella propria agenzia di viaggi di fiducia.
Definire Disneyland Paris un parco a tema è riduttivo, il biglietto vale un ricordo felice che ti porti dietro per sempre.
Nessun Commento