Avete già programmato le vostre vacanze? Se appartenete a quel 65% di italiani che organizzano le vacanze meno di un mese prima dalle sospirate ferie, se avete pensato tutto l’anno “non vedo l’ora distaccare la spina” ma non vi siete ancora decisi dove gettare l’ancora, vi suggerisco qualcosa che è molto più di un hotel, è un’esperienza indimenticabile che fonde la passione per la tecnologia con un comfort senza paragoni: si perchè non c’è niente di meglio, dopo gite fuori porta ed escursioni, che rientrare in camera, farsi una doccia interminabile e trovare dispositivi e console per rilassarsi.
Succede ad Ibiza, dove dopo una mattinata nella baia naturale di Sant Antoni o sulla spiaggia di Platja d’en Bossa, prima di uscire e godersi la movida spagnola ci si può rilassare con la Xbox 360 Kinect o uno dei nuovissimi tabelt Microsoft Surface con Windows 8 e Office 365 integrati.
L’
Ushuaia Ibiza Beach hotel, definito uno degli hotel più innovativi del settore ospitalità, anche sul fronte tecnologico: in questo albergo le 85 Suites, la Hall e la Reception, sono state dotate di Kinect, un sistema di rilevamento a raggi infrarossi che permette di interagire con la consoleXbox 360 di Microsoft per giocare, ascoltare musica, guardare film e chattare comunicando con gli ospiti delle altre suite, un modo per conoscere fare nuove amicizie, come vuole la filosofia dell’Hotel.
Non solo, in un selezionato numero di camere,si trovano anche i tablet Microsoft Surface, per riprodurre i contenuti di Xbox 360, ascoltare musica e video in streaming, grazie al suolo interattivo di The Ushuaïa Tower,gli ascensori non sono semplici ascensori ma si trasformano in esperienze emozionanti, nella Hall i tavoli sono multi-touch con display tattile PixelSense che permettono di pagare il conto senza tirar fuori dalla borsa il portafogli, semplicemente riconoscendo l’impronta digitale.The Best of Ushuaïa Ibiza Beach Hotel 2013 from Ushuaïa Ibiza Beach Hotel on Vimeo.
The Best of Ushuaïa Ibiza Beach Hotel 2013 from Ushuaïa Ibiza Beach Hotel on Vimeo.
Se site tecno-addicted questo è l’hotel che fa per voi, non è un caso che l’ Ushuaïa Ibiza Beach Hotel sui social sia fra gli hotel più seguiti al mondo.Trovate tutte le info e le promozioni del periodo nella pagina Facebook dell’hotel.
Articolo Sponsorizzato
Giornalista, blogger e social addict. Scrive di moda, bellezza e lifestyle, collabora come content writer per diversi portali e marchi dell’ambito beauty e fashion.
Nessun Commento