FOOD & CO.

Tramezzino.it: la soluzione pratica (e genuina) per chi pranza fuori casa

Box1

Io ve l’ho detto e ve lo ripeto: sono vittima dei packaging. Mettetemi davanti ad uno scaffale di prodotti al supermercato e sarò irrimediabilmente attratta da quello con la confezione curata ed esteticamente allettante, perchè sì ok la sostanza è quella che conta ma se è impacchettata per benino la cosa non guasta, no? Ecco perchè mi è piaciuta l’idea di Tramezzino.it tramezzini belli e buoni confezionati in box ecofriendly in cartone riciclato che una volta aperti diventano pratici vassoi.

L’idea di dare una veste accattivante al tipico tramezzino da pausa pranzo è venuta a Giorgio Castriota e Giampiero Pelle che hanno voluto coniugare  la genuinità del cibo e della buona tavola con i ritmi frenetici di chi non ha il tempo di tornare a casa a pranzare: i tramezzini che propongono infatti sono ideali per un pasto à porter in palestra, al parco, in ufficio  ma sono pensati anche per buffet di congressi ed eventi di lavoro.

I gusti accontentano tutti c’è il classico tramezzino al roast beef, lattuga e semi di senape, quello mortadella, tartufo nero e pomodori oppure gorgonzola, sedano e mela e l’intramontabile “evergreen” tonno, lattuga e pomodoro. Il menù non comprende solo tramezzini, ma anche una vasta scelta tra insalate, risi e grani, frutta fresca e dolci, bibite e vini.

Ordinarli è semplice,basta collegarsi al sito www.tramezzino.it , scegliere tra i diversi gusti e inoltrare la richiesta per mezzo dell’apposito form o semplicemente chiamando il numero 02/39522727. Purtroppo al momento il servizio è disponibile solo per le città di Torino, Milano, Monza, Roma, Bologna, Verona, Londra e Shangai ma per chi volesse vivere da vicino il mood di Tramezzino.it,  sono presenti in diverse città come Torino, Bologna e Monza, delle vere e proprie boutique del gusto dove si pssono trovare le proposte del marchio.

Tramezzino


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    ShadowOfStyle
    1 Luglio 2013 at 23:30

    Mamma mia che delizia *.*

  • Reply
    Elisa
    10 Luglio 2013 at 10:01

    Su Comieco ho scoperto l’importanza del riciclo. Sono incuriosita da questo tramezzino e soprattutto dalla sua confezione.

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook