NOTIZIE

TBDI 2014// 300 blogger internazionali a Rimini per l’evento dedicato a blogging e turismo. Ci sono anche io!

tbdi-2014

Valigia pronta, ho risposto alle mail, il nuovo numero di Spray Magazine è andato in stampa (ma è già online per chi volesse sfogliare il nuovo numero in anteprima) e sì sono parecchio emozionata per quello che mi aspetta. La destinazione è Rimini, dove parteciperò come top blogger a TBDI 2014, il più importante evento italiano dedicato al blogging e al turismo.

L’acronimo TBDI sta per Travel Blogger Destination Italy, si tratta di un evento dedicato ai blogger, nato da una costola del TTG Incontri, la più importante fiera internazionale del turismo che si tiene in Italia. Lo scopo? Mettere in contatto e fare incontrare blogger dell’ambito travel, food, culture, lifestyle e fashion con gli addetti ai lavori, per esempio gli enti del turismo, ma in generale chi lavora in questo ambito allo scopo di promuovere il turismo.

Io e Sonia siamo stati invitate come top blogger nel cluster fashion/lifestyle e sapere di essere state selezionate assieme ad un ristrettissimo gruppo di blogger è motivo di grande orgoglio.Il TBDI avrà luogo a Rimini dal 9 all’11 ottobre e noi arriveremo domani per prendere parte ad alcuni appuntamenti fuori fiera per restare fino alla fine dell’evento. Tra workshop, conferenze e incontri, il momento che attendo con più ansia è il Meet your blogger Day, un vero e proprio speed date tra blogger e aziende che in queste settimane hanno prenotato gli appuntamenti per conoscere i blogger e proporre progetti, idee.

Ho l’agenda fitta di appuntamenti, ho tantissime persone che voglio incontrare, conoscere dal vivo (perchè a volte i colleghi che conosci da una vita, li conosci solo virtualmente e sono curiosa di vedere quali saranno gli sviluppi di questa nuova esperienza che porta il blogging ad un livello più alto, sempre più lontano dall’essere ritenuto un hobby e  sempre più vicino ad essere promosso a vera e propria professione.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook