NOTIZIE

#Svoltadipiacere: Lo sport? Non è che non ne ho voglia, non ho tempo!

dietorelle

Quante scuse ci inventiamo noi donne per sottrarci a certe scomode verità? Infinite. Io per esempio ad aprile ho fatto un abbonamento trimestrale in palestra per seguire un corso di yoga, sapendo che a giugno il corso sarebbe finito, mi sono detta che avrei potuto utilizzare l’abbonamento per fare un po’ di cardio che non fa mai male.

Ecco però che quando è arrivato il momento di convertire il mio abbonamento sono iniziate le scuse: “oggi no fa troppo caldo”, “domani no ho un sacco di lavoro arretrato” “di venerdì sera no voglio andare al cinema”. La verità è che io e lo sport abbiamo da sempre un rapporto conflittuale, solo che pur di non ammetterlo ci giro intorno con piccole bugie che mi fanno sentire meno in colpa.

E’ proprio il non avere tempo per lo sport, il tema delle Verità al femminile di Dietorelle, i mini spot #svoltadipiacere che indagano nell’universo rosa scandagliandone i lati più oscuri e inconfessabili. Il risultato: non è che non ho voglia di fare sport, è che non ho tempo. (Credici).


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook