Se c’è una cosa che mi fa sentire le farfalle nello stomaco, dopo l’amore, sono i nuovi progetti. Quelle idee che nascono da una passione, che mi stimolano, che mi fanno sentire viva e mi danno la carica.
Un giorno sei seduta attorno ad un tavolo ed esordisci con ” io avrei voglia di fare...” domani quella cosa la fai, ci sei dentro, la sviluppi, la racconti agli altri, la senti tua e alla fine viene fuori ancora meglio di come l’avevi immaginata. Succede quando hai la “fortuna” di avere al tuo fianco chi ti capisce al volo, chi ti supporta e crede nelle tue idee, chi prima ancora che tu proferisca parola ti dice “io farei così…” ed è esattamente come lo avresti fatto tu. E allora l’entusiasmo cresce. Non ci sono orari, si fa tardi la sera, la stanchezza c’è, si sente, ma non pesa, perchè ha la meglio la voglia di vedere quell’idea realizzata.
Tutta questa premessa era necessaria per raccontarvi che questo mese Spray Magazine, la rivista cartacea e digitale che abbiamo fondato io e Sonia, compie 7 anni e per festeggiare si è “sdoppiata”: accanto al numero di Dicembre-Gennaio, arriva Spray Food un magazine dedicato al cibo e a tutto ciò che ruota attorno al tema.
Hanno collaborato a questo numero tante foodblogger, appassionati di cibo, gastromaniaci, buongustai, che hanno condiviso con noi emozioni, ricette, ricordi, hanno segnalato novità, itinerari golosi, consigli, ma soprattutto ancora una volta hanno creduto in noi, nel nostro lavoro, marchi e brand locali e nazionali hanno supportato Spray Food quando era solo un’idea affidandosi a noi per la promozione del loro marchio, delle loro attività, dei loro ristoranti.
Non dovrei essere io a dire che è un numero meraviglioso, si ha sempre un po’ paura di essere autoreferenziali, ma sono così felice del risultato che vorrei vedere le vostre facce mentre lo sfogliate, mentre fate una piega nell’angolo della pagina per ricordarvi di provare quella ricetta, mentre vi viene l’acquolina in bocca…
Quindi adesso mettetevi comodi, potete trovare Spray Magazine e Spray Food in distribuzione gratuita a Catania, ma potete sfogliarli anche online su www.spraymagazine.it.
Se volete, potete condividere sui social, la cover, una foto, un pensiero, un ricordo legato a Spray Magazine utilizzando l’hashtag #SetteAnnidiSpray.
3 Commenti
Grazia Giulia Guardo
13 Dicembre 2014 at 11:02Auguri e Tantissimi Complimenti per i sette anni di meritatissimi successi e su Spray Food un applauso di 34 ore ma anche di più.
Sei (siete) incredibile!
Un bacione!
iaia
(mi firmo perché essendo impedita con i connect faccio prima. Quella svampita di Maghetta insomma)
Grande onore essere nel numero 0. Ora scusa ma vado armata a reperire il mio numero. Disposta a tutto. Altro che spintoni per i saldi *_____* !
Valentina Grispo
15 Dicembre 2014 at 11:29Grazie Iaia!! Averti in questo numero “zero” è un’ immensa gioia, ricevere i tuoi complimenti, poi, altro che Natale…mi sento una Pasqua! baci grandi e…la tua copia è messa da parte, fammi sapere dove posso fartela portare (casa, ufficio, in incognito in un parco della città…dove vuoi!) baci grandi!!
Grazia Giulia Guardo
13 Dicembre 2014 at 11:02I sette anni di Spray mi hanno fatto LOGGARE correttamente per la prima volta in vita mia.
Il miracolo di Natale*va via commossa*