Lo abbiamo seguito ogni giovedì, abbiamo declinato gli inviti di chi ci proponeva di uscire per non perderci neanche una puntata, nemmeno una mistery box, neppure un pressure test. Abbiamo sorriso per le uscite bizzarre della tigre-catechista Paolo, ci siamo infuriati per l’arroganza di Arianna, abbiamo scelto per chi tifare e gufato contro chi volevamo fuori.
A due giorni dalla finale, Striscia la Notizia annuncia che in puntata svelerà il vincitore di MasterChef 4. Tutti pensano al solito pronostico furbo per attirare telespettatori, un po’ come facevano con Sanremo. Ma ecco che, a sorpresa fanno il nome e, si sa, Masterchef non è in diretta e il vincitore, di fatto si conosce ed è top secret. Lo scoop è fatto.
Attenzione: dopo il salto SPOILER, il nome del vincitore di Masterchef svelato da Striscia la Notizia!
Ma la carognata non piace a chi si è visto rovinare la sorpresa, non piace perchè se segui un talent, come una partita, ti incazzi se lo scemo di turno ti dice chi vince e chi perde. Ti girano perchè ok, è solo un programma televisivo, ma in nome dell’audience lo spettatore vale meno di zero.
Adesso voi siete qui perchè come me avete detto “Vabbè, a questo punto visto che domani lo leggerò ovunque tanto vale sapere chi vince” quindi eccovi il podio secondo Striscia la Notizia:
Vince Stefano, secondo Nicolò, terza Amelia.
Io la terzina non la commento, per me la finale di MasterChef è giovedì.
Nessun Commento