Da quando in tv spopolano i talent culinari, in cucina ci sentiamo tutti un po’ chef e abbiamo preso gusto a cimentarci in presentazioni di piatti che per quanto semplici hanno quel tocco estetico da ristorante stellato.
San Carlo nella sua nuova campagna dedicata alla nuova patatina Rustica, oggi in una versione ancora più gustosa, più spessa e più larga, in questo video fa un po’ il verso al programma di cucina per antonomasia, Master Chef e propone l’utilizzo in cucina della classica patatina in busta: lo fa con tanto di Mistery Box, prova a tempo e ricetta fantasiosa da sottoporre a palati esigenti.
Il risultato è un pollo dorato alla San Carlo con patatine aromatizzate al rosmarino passate in forno ma anche dei gustosi canapè con gamberetti che sfruttano la croccantezza della patatina rustica come base, due idee sfiziose che soddisfano occhi e gusto.
Io vi suggerisco anche una versione un po’ più speziata delle chips, se avete della paprika spolverate le patatine rustiche e prima di infornarle sbriciolate sopra un po’ di gorgonzola che con il calore fonderà, una bontà.
Potete seguire San Carlo e gli appuntamenti con le ricette nel canale YouTube, nella pagina Facebook dedicata, ma anche su Twitter magari suggerendo le vostre ricette originali con patatine Rustiche.
Nessun Commento