Che siate autentici Christmas addict o inguaribili Scrooge, il Natale si avvicina! Non lo dico io, ma è il calendario che parla chiaro. Se non volete ritrovarvi in giro il 24 di Dicembre con una lista infinita di regali da fare e zero idee, un’ansia che la metà basta e la paura di fare una figuraccia con amici e parenti, date retta a me, pensateci adesso ai regali di Natale.
Il vantaggio quando giocate d’anticipo sta nel fatto che potete scegliere regali che saranno effettivamente graditi, ma soprattutto pensati. Sì perchè, inutile illudersi: i regali acquistati all’ultimo minuto si vede lontano un miglio che sono stati acquistati con l’acqua alla gola, in preda alla disperazione di chi non vuole (e non può) presentarsi la sera della vigilia, a a mani vuote.
Se c’è un tipo di regalo che è sempre gradito, specie dalle amiche è quello non spiccatamente personale. Io, per esperienza, dico no ad abbigliamento, profumi e accessori. iL motivo è semplice: specie per una donna è già difficile scegliere per sè qualcosa da indossare, figuriamoci azzeccare i gusti delle altre.
Se avete amiche foodie o semplicemente “simpatizzanti” per la cucina, che amano sperimentare ai fornelli e apparecchiare con gusto, il mio consiglio è di puntare sul food e dintorni: dalla padella per fare i mini pancake alla risottiera, dalle posate in teak per l’insalata alla teiera in vetro o le tazzine da caffè di design, regali di gusto che vi faranno fare un figurone e saranno sicuramente apprezzati per l’originalità.
Vi segnalo il sito Newformsdesign.com un e-shop con un bell’assortimento di articoli per la casa, la tavola e la cucina, ma non solo, date un’occhiata anche alle sezioni illuminazione e arredamento.
Registrandovi al sito, potrete tra l’altro approfittare del 10% di sconto sugli acquisti.
Nessun Commento