Unicredit approdata su Facebook ha dimostrato che attraverso iniziative e vantaggi dedicati agli utenti si può puntare in alto e ci si può pure divertire. Unicredit ha conquistato infatti sulla sua pagina Facebook quota 90 mila fans, un traguardo importante che colloca il colosso tra le banche più social di questi tempi.
Il segreto del successo di Unicredit? Vizia gli utenti con un concorso collegato alla sua Carta di credito Genius Card, carta ricaricabile nominativa diventata il simbolo del gruppo bancario (che ha il vantaggio dei prelevi a costo zero e dei pagamenti nei negozi on line senza commissioni); il concorso mette in palio dei buoni da spendere in libreria, dispositivi Amazon kindle, smartphone Samsung, eccetera.
Giocare a Unicredit Word Genius è semplice, basta accedere sulla pagina dedicata al concorso; selezionare il proprio livello di difficoltà e rispondere correttamente (e rapidamente) alle 5 domande che vengono poste e poi registrarsi confidando nell’estrazione fortunata . Per aumentare le sue possibilità di vittoria, basta invitare 5 amici a partecipare al gioco. Vale la pena di tentare la fortuna perchè i premi in palio variano a seconda del livello di difficoltà scelto:
Livello Facile : un buono La Feltrinelli da 50 euro
Livello Medio : Kindle Paperwhite
Livello Difficile : un Samsung Galaxy SIII
E inoltre per i possessori della genius card, c’è la possibilità di vincere un Samsung Galaxy Note 10.1
Livello Facile : un buono La Feltrinelli da 50 euro
Livello Medio : Kindle Paperwhite
Livello Difficile : un Samsung Galaxy SIII
E inoltre per i possessori della genius card, c’è la possibilità di vincere un Samsung Galaxy Note 10.1
E’ possibile partecipare al concorso fino alle 16.00 del 29 marzo.
1 Comment
Marianna Tancredi
30 Gennaio 2013 at 10:42Ci provo immediatamente! Grazie della dritta, Valentina… persnalmente spero di vincere il buono alla feltrinelli! 🙂