Se pensate che le candele siano tutte uguali vi sbagliate: non si spiegherebbe altrimenti, come mai le californiane PF Candle siano diventate il tormentone degli appassionati di complementi d’arredo e home decor.
La particolarità sta tutta nella fattura: ogni candela è versata a mano in piccole quantità’ dentro barattoli da farmacista dal color ambra, gli stoppini sono in cotone e le fragranze sono prive di ftalati.
In più, per realizzarle si usa esclusivamente cera 100% di soia. Le fragranze sono ricercate e gradevolissime:
FRANKINCENSE & OUD incenso, muschio ambrato, abete, patchouli e ginepro. Note di bergamotto, oli essenziali di betulla, cedro e pino.
FIG & JASMINE l’inebriante fico, la mela e il limone sono i primi sentori.
Una base per lo più di ambra e sandalo con accenni di gelsomino e dolci note di fiori.
PATCHOULI SWEETGRASS frizzante e dolce, questa esclusiva miscela combina il legnoso, patchouli floreale e una nota verde di erba dolce.
Cenni di morbido sandalo si mixano a sentori di tabacco affumicato.
AMBER & MOSS ambra e muschio di quercia, un accenno di fresca lavandae olii essenziali di salvia e arancia rendono questa profumazione irresistibile.
SPICED PUMPKIN zucca matura, zucchero di canna, con un’abbondante dose di spezie tostate: su tutte spiccano cannella e noce moscata.
LAUNDRY DAY una fragranza fresca e pulita che unisce note di lavanda e cotone, con cuore fresco di giglio e limone. Fa pensare ai pomeriggi ventosi della domenica e al bucato steso, con note di viola e oli essenziali di lime come base.
SWEET GRAPEFRUIT perfetta per chi ama le profumazioni dolci, questa candela odora di pesca agrumi.
Nessun Commento