DECOR HOME SHOPPING E INDIRIZZI

Oggetti del desiderio: Impastatrice Smeg, design vintage in cucina

impastatrice_smeg_anni_50

Siamo in quel periodo dell’anno in cui cerco ispirazioni per i regali di Natale, ma puntualmente finisco per lasciarmi ispirare per auto-regali.

Prendete l’impastatrice Smeg, con quella sua linea anni ’50, solo a vederla immagino torte soffici da offrire agli amici, mi sembra di sentire il profumo del pane fatto in casa o quello della pasta fresca della domenica.

Con quelle forme sinuose e quei colori non è solo un elettrodomestico ma un vero e proprio pezzo di design da esporre in cucina. Conosco una persona totalmente negata ai fornelli e disinteressata alla cucina che lo ha preso perchè esteticamente bello. Adesso, datemi un valido motivo per cui non dovrei averlo io!

smeg_impastatrice_1

Con i suoi 10 livelli di velocità, la frusta piatta, il gancio impastatore per impastare pane, brioches, pizza, focacce, la frusta a filo per montare alla perfezione gli ingredienti o fare in casa la maionese, è uno di quei “pezzi” che mi rammarico di non aver inserito in lista nozze al posto di vassoi, centrotavola e altre amenità.

Babbo Natale, mi leggi?


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    sabrina t.
    18 Novembre 2014 at 21:48

    io ho appena scritto la mia letterina, li adoro e nel momento in cui ho visto tutte queste novità un mio ventricolo è sicuramente rimasto lì, su quell’impastatrice. Smeg non manca un colpo!:)
    Patchwork à Porter

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook