Se stavate cercando un buon motivo per andare da Tiger, eccovelo: le novità di Febbraio che troveremo a breve nei negozi, non potevano non subire l’influenza del San Valentino con relativa invasione di prodotti a tema e cuoricini in ogni dove. Ci sono però diverse proposte interessanti che fanno venir voglia di andare nel tiger più vicino e spendere denaro in cose tanto futili quanto irresistibili.
Qualche esempio: il sacchetto porta popcorn per dare un tocco di originalità alle serate divano e film, il set per creare pom pom, le cannucce di carta (di quelle non se ne hanno mai abbastanza) e poi vasetti, cornici, scotch colorati, un curioso caricabatteria che se funziona davvero ne prendo almeno 3….insomma come sempre Tiger non delude, ed io sto già pensando di farci un salto in pausa pranzo.
3 Commenti
Marcella Marra
30 Gennaio 2014 at 12:33wow…. peccato che non vende on line…. pirtoppo in salento non c’è questa miniera di cose belliiiissime :)))
Silvia Pirrotta
30 Gennaio 2014 at 12:38Amo Tiger alla follia.A Roma, ce n’è uno sotto casa di mia sorella e l’ho già saccheggiato un paio di volte.
Roberta
12 Febbraio 2014 at 20:32io ho preso perfino la carta per gli origami.. e l’alberello portagioie troneggia sulla mia scrivania gia’ da mesi 😀 come farei senza tiger!!