Non so voi, ma una delle abitudini che mi riconcilia con il mondo e mi fa stare bene è vedere la sera un film a letto abbracciata a lui. Al cinema in genere si sta seduti in poltrona, ma non sarebbe decisamente più intimo e comodo starsene sdraiati con la nostra dolce metà accanto, anzichè ognuno nel proprio posto?
Qualcuno deve aver pensato che fosse davvero una buona idea, quasi una necessità, tanto che l’hanno lanciata prima a Parigi, al famoso teatro Olympia, per promuovere i nuovi letti Ikea, poi è stata la volta dell’Inghilterra, dove a Londra, più precisamente a Notting Hill nelle prime file di una sala cinematografica sono spuntati confortevoli letti a due piazze dotati di appositi alloggiamenti per popcorn e bibita e con tanto di lampada da notte sul comodino e poco dopo di Atene ; non poteva mancare l’Asia, che in fatto di stranezze non è seconda a nessuno.
Queste sale particolari dette “cinema with bed” offrono agli spettatori paganti la possibilità di dividere con chi vogliono il letto condividendo lo spazio, oppure per i più esigenti di godersi il letto matrimoniale da soli.
1 Comment
Sonia Tiffany Grispo
27 Gennaio 2014 at 11:28Io c’ho sempre pensato!!! Facciamo un salto a Londra solo per andare al cinema dai!