Siamo entrati nel periodo “caldo” dei matrimoni. Proprio ieri sul mio profilo Facebook si discuteva di questa nuova “tendenza” di inserire nella busta dell’invito per le nozze, il bigliettino con il codice Iban invitando amici e parenti a non fare regali ma “donazioni” destinate alle tasche degli sposi. Un messaggio decisamente esplicito, come a voler dire agli invitati “cash is better”, una scelta discutibile, che stando ai commenti sotto il mio status fa storcere il naso non solo a me.
Restando in tema di regali per futuri sposi, vi voglio segnalare un’idea originale, questa coppia di federe perfette per il talamo nuziale con la scritta “Just Married”. L’idea di sprofondare dopo mesi e mesi di preparativi e stress nel proprio letto, compiacendosi di aver coronato il proprio sogno e di essere finalmente marito e moglie è la soddisfazione più grande per due neo-sposi e inoltre sono perfette anche per i travel pillow, i cuscini da portare con sè durante il viaggio di nozze.
Le federe Just Married le trovate su Goolp.it e per le coppie rodate c’è anche la versione più ironica “Still Married“..
Nessun Commento