NOTIZIE

#ineedcoffee: Lavazza offre la colazione agli abitanti di Portogruaro

colazione_risveglio

Se c’è una cosa che mette tutti d’accordo da nord a sud, a qualsiasi latitudine del globo è che il risveglio è un momento traumatico. La sveglia suona sempre troppo presto, fuori fa troppo freddo per abbandonare l’ambiente ideale di tempore che si è creato sotto al piumone e tutto quello che desideriamo è staccare la svegia e girarci dall’altra parte.

Quando finalmente riusciamo a far valere il nostro senso del dovere e andiamo in cucina l’unico aspetto positivo è il profumo del caffè.

Lavazza ha commissionato all’agenzia di consulenze per le imprese We are social, un’analisi a livello nazionale sulle conversazioni online lanciate su Twitter al momento del risveglio. Lo scopo? Comprendere come gli italiani inizino la loro giornata.

colazione_lavazza_portogruaro

A sorpresa la città che “produce” più tweet sull’argomento è Portogruaro, in provincia di Venezia, che supera Milano e Roma. Gli abitanti di questa città sembrano vvere un conflitto non da poco con il risveglio mattutino, così Lavazza con l’operazione #ineedcoffee ha pensato di aiutarli a domicilio.

Guardate il marchio produttore di caffè cosa ha allestito nella piazza principale…quasi quasi invoco l’aiuto di Lavazza per un intervento d’urgenza anche dalle mie parti.

Foto Women on the  bed via Shutterstock


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook