Chi ha un cane lo sa, quando entra un amico peloso nella nostra vita, la casa si trasforma e diventa a misura di cane. Nel mio studio c’è l’igloo di Cirillo ed il suo divanetto, così mentre io lavoro lui può tenermi d’occhio e fare i suoi riposini tranquillo e sicuro che io non vada da nessuna parte. Sparsi per la casa ci sono altri due divanetti uno in cucina e uno in salotto, diciamo che è un cane che ama le comodità.
C’è chi ha pensato, visto che gli accessori del nostro amico a quattro zampe sono diventati a tutti gli effetti pezzi di arredamento, di farli integrare meglio con il contesto in cui viviamo realizzandoli in chiave più ricercata: il marchio made in Italy Lou and Mi prende il nome da due piccoli cani (appunto Lou e Mina) che vivono in città con i loro padroni e con loro condividono la vita e gli spazi. Da qui l’esigenza di creare qualcosa che sia confortevole per i suoi standard e faccia “arredo”.
Mi sono innamorata di pouf, igloo e cuscini, ideate come complementi d’arredo, caratterizzate dalle linee essenziali, in tessuti e colori d’arredamento dal gusto decor contemporaneo. Progettate per il massimo comfort del cane, morbide e leggere, sono in puro cotone e mischie naturali. Sono sfoderabili e lavabili facilmente, sono imbottito in fibra naturale, biologica e biodegradabile, che viene dall’albero della Paineira, l’“albero dai filamenti setosi” nativo della foresta sudamericana, la fibra naturale più leggera del mondo, idrorepellente e anallergica.
2 Commenti
francesca
17 Settembre 2013 at 15:49Bellissime!!!! ci sono anche sul sito http://www.lefabric.com !!!
Lou AndMi
10 Dicembre 2013 at 16:51Siamo noi!!! Grazie Valentina 🙂