Non fate quella faccia, in fondo al Natale mancano solo 62 giorni. E, se togliete i weekend, vi rendete conto che non è poi così prematuro parlare di addobbi!
Volete mettere anche che il più delle volte le cose belle, quelle che ci fanno dire “Lo voglio!” con tanto di occhi a cuoricino e palpitazioni, sono in vendita negli shop-online? Ecco, quindi calcolate anche il tempo utile per metterli nel carrello e riceverli a casa. Capite da soli che, quindi, giocare d’anticipo non è solo una mossa astuta, ma una vera e propria esigenza.
Che il mio ragionamento vi abbia convinti o meno, la sostanza non cambia: qui c’è voglia di Natale e Pinterest, e i social in generale, non aiutano, mostrando foto ispirazionali che hanno come comune denominatore il Christmas mood. Se in giro per le nostre città, i negozi ci vanno ancora cauti con le proposte per le feste, sul web sono decisamente avanti e le vetrine degli e-commerce per la casa pullulano di novità che sono una continua tentazione.
Uno dei miei shop online preferiti, LovetheSign.com, ha già da qualche settimana inserito un bel po’di novità e prodotti nella sezione Natale: dai classici addobbi per l’albero, alle tazze per la colazione e lo zerbino a tema, dal copripiumino (sotto le feste non vorrete mica dormire nel solito letto, con le solite lenzuola che usate tutto l’anno!) alle alzatine, i portacandele, i canovacci da cucina, i piatti, i bicchieri decorati e tutto il resto. Naturalmente, neanche a dirlo, la voglia è di comprare tutto!
Nessun Commento