THINGS I LOVE

Gemma del Cielo di Miluna: Legami preziosi e gioielli per celebrarli

Legami indissolubili, che vanno oltre il tempo e le distanze, rapporti che non hanno paura delle separazioni perchè semplicemente sono destinati ad essere. 

Non sono sempre stata così saggia, a convivere con le “distanze” affettive l’ho imparato sulla mia pelle, quando la mia migliore amica nonché mia sorella è andata a vivere a migliaia di chilometri da me. E da quel rapporto a distanza, inizialmente sofferto, poi compreso, ho cercato di cogliere il meglio e soprattutto imparo ogni giorno ad esserci in un modo che va oltre la presenza fisica.

Non è così scontato che tua sorella diventi la tua migliore amica, lo so bene, per questo sono grata di avere con Sonia, non solo un legame biologico, una parentela di sangue, ma un rapporto che si fonda sulla consapevolezza di esserci scelte reciprocamente, perché a noi essere sorelle non bastava.

Oltre al nostro vivere quotidiano, fatto di interminabili video call, whatsapp e telefonate, a ricordarci che noi siamo “lontane ma sempre unite” e che in fondo anche se distanti, viviamo sotto lo stesso cielo, abbiamo due gioielli preziosi della nuova collezione Gemma del Cielo di Miluna, orecchini e bracciale con la stessa pietra, la Gemma del Cielo, una gemma naturale incredibilmente azzurra e trasparente, proprio come il cielo, incastonata per la prima volta nella Corona di Miss Italia.

Li abbiamo scelti l’una per l’altra, certe che avremmo azzeccato reciprocamente i nostri gusti e così è stato.

Sonia ha scelto per me il Bracciale in argento con la Gemma del Cielo racchiusa in una romantica forma a cuore e catena rolò e gli Orecchini in argento dalla forma a cuore con la Gemma del Cielo, io per lei gli stessi orecchini ( quando si dice gusti affini) e il bracciale rigido. La forma che abbiamo scelto entrambe, a cuore, non è casuale, ma simboleggia la famiglia e la Gemma del Cielo con la sua luminosità ci ricorda che certi legami, oggi più che mai, sono preziosi e sono fatti per brillare.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook