Se dico Nutella la mente vola a ricordi d’infanzia, alla merenda del pomeriggio, con il pane caldo e le dita furtivamente affondate nel barattolo, quell’innocente trasgressione golosa che la mamma ci concedeva, salvo poi ricordarci che “non si fa”.
Siamo cresciuti e la Nutella ci accompagna ancora oggi, sempre presente nello sportello in cucina, è lì che affondiamo pene d’amore, problemi di lavoro e ansie, e a quella crema golosa che non sappiamo rinunciare anche quando proclamiamo l’inizio ufficiale della dieta e finiamo per concederci a fine giornata, quel cucchiaino di estasi pura.
Perché diciamolo, la Nutella è entrata nelle nostre case nel 1964 e da allora non è più uscita, simbolo di generazioni, sinonimo di spensieratezza e ottimismo, un’icona di gusto.
Il Gruppo Ferrero ha pensato di regalare nuovi momenti di golosità proponendo un nuovo prodotto, il Nutella Icecream si tratta di un gelato adatto a tutti i momenti della quotidianità, la pausa del pomeriggio, il momento dolce dopo cena oppure la mattina per affrontare con energia la giornata lavorativa.
Come tutti i prodotti Ferrero, anche Nutella Icecream è l’incontro tra passato e futuro, tra tradizione ed innovazione, un prodotto frutto della conoscenza dell’arte dolciaria. Ed è proprio attingendo da questa grande esperienza, che nasce “Nutella Professional line®” dedicato ai professionisti artigianali, affinché possano esprimere al meglio il proprio talento e la propria creatività nelle preparazioni di gelateria.
Grazie a una speciale formulazione, si è così arrivati dall’iconica crema spalmabile ad un prodotto da utilizzare per produrre il gelato, per farne una mousse per torte e per i semifreddi. Superfluo dirlo, diffidate dalle imitazioni, perché di Nutella Icecream ce n’è uno, provare per credere.
Nessun Commento