Ceres e musica, un binomio ormai indissolubile, un legame quello del marchio in particolare con il rock, filo conduttore di tante iniziative che hanno portato il brand sui palchi attraverso eventi organizzati in tutte le principali città italiane: un esempio su tutti il grande successo della manifestazione Rock in Roma 2012 che ha regalato attraverso un’applicazione i biglietti per i concerti di nomi altisonanti del panorama musicale internazionale: dai Radiohead ai Kasabian, passando per i Placebo. Ai vincitori in più è stata data una crazy camera, una videocamera posizionata su un caschetto che una volta indossato ha regalato una visione “soggettiva” dell’esperienza sotto il palco. Per proseguire su questa fortunata scia legata alla musica, al rock e ai concerti, Ceres ha anche quest’anno lancia un progetto che unisce giovani, musica ed eventi live, ma fa le cose in grande: il concorso si chiama eroi del rock e permette di vincere biglietti per i concerti delle più famose band internazionali. Qualche esempio? Green Day, Blur, Smashing Pumpkins, Bruce Springsteen e non solo.
Partecipare è molto semplice, basta registrarsi al sito www.ceres.com oppure mettere like nella pagina facebook di Ceres e accedere all’applicazione; si clicca il concerto a cui si vorrebbe partecipare, e si incrociano le dita nella speranza di essere i fortunati vincitori di un’esperienza live unica. Per aumentare la possibilità di essere estratti si possono anche invitare, sempre attraverso l’applicazione, i propri amici a partecipare.
Tra tutti i partecipanti alla fine del concorso verrà estratto un nominativo ed il fortunato si aggiudicherà una mitica chitarra Fender aerografata Ceres.
1 Comment
Marianna Tancredi
6 Giugno 2013 at 14:02Ommioddio! Ci provo subito! *___________*