NOTIZIE

enjoy il servizio di car sharing ideato da eni sbarca anche a Roma: costi e vantaggi

ENJOY_CAR_SHARING_ROMA

Sarà che sono nata e vivo al sud dove anche per spostarsi di poche centinaia di metri prendo l’auto e la parcheggio giusto davanti al luogo che devo raggiungere, sarà che con i mezzi pubblici non ho grande feeling e l’umanità varia che si incontra su tram e metropolitane è degna di un trattato antropologico (o a seconda dei punti di vista di un film dell’orrore), ma il mio sogno è quello di avere un’auto in ogni città in cui per lavoro, per svago o per circostanza mi trovo.
Io a Roma ci capito diverse volte l’anno e sì i mezzi pubblici (i taxi per lo più) li uso per necessità, ma volete mettere la comodità di avere un auto per raggiungere tutto, con un cofano per poter trasportare borse, buste post-shopping o bagagli?

Oggi il servizio enjoy, il servizio di car sharing sbarca a roma e promette di risolvere i miei problemi di trasporto quando mi trovo nella capitale, i taxi sono tutti occupati, i mezzi iperaffollati ed io in preda a crisi di panico.

enjoy con la flotta di FIAT 500 ha tanti vantaggi: uno su tutti quello di poter prenotare la tua city car 30 minuti prima del suo utilizzo, scegliendo quella più comoda attraverso sito o app dedicata, quindi non sei tu che cerchi l’auto, ma l’auto che ha un appuntamento con te. E’ una 4 posti quindi massima comodità anche di andare in giro in compagnia, l’iscrizione è gratuita e si fa tutto online.

Molti di voi, quando ne ho parlato qualche tempo fa mi avete chiesto info, soprattutto sui costi: dunque, enjoy costa 25 cent al minuto, a bordo delle auto Fiat 500 di enjoy, si ha accesso libero ai varchi ZTL. Quando la si posteggia, la tariffa in sosta è di 10 centesimi al minuto, si usufruisce del parcheggio gratuito su strisce blu e negli spazi enjoy dedicati

Un auto che paghi solo per il tempo che la usi realmente e che ti rende la vita più facile, meglio di così?

 

Articolo Sponsorizzato


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook