NOTIZIE

Enjoy by Eni a Milano: il servizio di car sharing che fa risparmiare stress e denaro

Mantenere un’automobile costa: assicurazione, bollo, revisione, per non parlare dello stress del parcheggio e delle zone off limits o a pagamento. Immaginate per un attimo di poter usufruire della comodità dell’autombile senza gli oneri che ne conseguono, più che immaginazione è realtà, in una parola sola car sharing.

ENI ha lanciato Enjoy, un’iniziativa che promette di modificare lo stile di vita dei milanesi ( e speriamo si allarghi a tante altre città italiane) e soprattutto offre una serie di vantaggi a chi usufruisce del servizio suggerendo un uso più consapevole del mezzo e garantendo un sostanzioso risparmio di denaro.

Come funziona: il progetto, attivo su Milano, mette a disposizione 300 autovetture Fiat 500, che entro gennaio raddoppieranno, tutte dotate di computer di bordo per agevolare i guidatori nei percorsi; attraverso un’ app vengono indicate le automobili più vicine, disponibili al noleggio.

Il costo è davvero conveniente: 25 centesimi al minuto per i primi 50 km e la tariffa comprende tutto, assicurazione, carburante e manutenzione. Anche la sosta non è più un dramma: per chi usufruisce del servizio Enjoy vi è infatti la possibilità di accedere gratis all’Area C di Milano e di parcheggiare nelle strisce gialle per i residenti e gratis nelle strisce blu. Ecco un modo per facilitarsi la vita ed evitare spese inutili. Mi piace!

Articolo sponsorizzato


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook