DECOR

Dare carattere alla camera da letto con le stampe di Desenio

Quando poco prima del matrimonio abbiamo scelto la camera da letto, i miei gusti erano decisamente diversi da quelli attuali. In realtà non erano solo i miei gusti ad essere differenti, ma in generale le tendenze come in ogni campo, anche nell’arredamento dipendono dai tempi, e undici anni fa il letto in ferro battuto e i comodini classici mi erano sembrati la scelta ideale. Mi piaceva anche lo stile shabby chic se è per questo, ma erano altri tempi. Quella camera da letto però già da qualche anno non mi rappresentava più, così quando abbiamo deciso di fare un restyling della camera da letto, sono stata felicissima di optare per uno stile più nelle mie corde: letto e comodini in legno, portavasi in corda intrecciata, una tenda in garza e dei cuscini dai colori naturali, piante. In fondo ciò che volevo era semplicità.

Per completare tutto mi mancavano delle stampe e sapevo che come sempre Desenio avrebbe fatto al caso mio: sul sito quindi ho ordinato non solo le stampe che cercavo da tempo, ma anche le cornici in legno e le mensoline per la parete che abbiamo montato proprio sopra la testata del letto. L’effetto mi è piaciuto moltissimo perché grazie ai soggetti scelti, per lo più illustrazioni e acquerelli, sono riuscita a mantenere quello stile essenziale che tanto mi piaceva di questa nuova versione della camera da letto. Come sempre l’esperienza d’acquisto è stata positiva, stavolta avevo chiaro il tipo di soggetti che cercavo quindi ho impiegato meno tempo a scegliere (anche se la quantità di proposte sul sito è vastissima). Lasciatevi ispirare dai loro suggerimenti se non avete le idee chiare.

Le stampe arrivano perfettamente riposte in una maxi carpetta che non le fa sgualcire, inserirle nelle cornici è molto semplice e anche il montaggio delle mensole (nonostante i nostri atavici problemi col trapano) è stato abbastanza veloce. Come sempre Desenio super consigliato.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook