Se mi seguite su Instagram, avrete certamente visto la bottiglia Coca-Cola personalizzata che ho ricevuto qualche settimana fa. Molte di voi mi hanno chiesto come fare ad averne una e finalmente posso svelarvi cosa c’era dietro questo progetto che ha coinvolto diversi influencer e personaggi noti attivi sui social network..
CocaCola è nata l’8 maggio di 127 anni fa, era il 1886 quando ad Atlanta vedeva la luce la bevanda più bevuta di sempre e per festeggiare questo speciale compleanno dall’8 Maggio, fino ad agosto, grazie al progetto #condividiunacocacola, su bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero il celebre logo sarà sostituito dai 150 nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani.
Inoltre dal 15 maggio sul sito www.condividiunacocacola.com sarà possibile personalizzare e condividere la propria lattina virtuale grazie ad un’app, oppure caricare foto e testi del proprio “momento Coca-Cola”. Infine, a giugno in giro per l’Italia ci saranno dei chioschi dove poter personalizzare la propria lattina a proprio piacimento.
3 Commenti
melly
17 Giugno 2013 at 22:01In toscana ci sono?? Se si si puo sapere dove ,….. e possibile averla anche adesso una bottiglia con il proprio nome io mi chiamo melissa e nn riesco a trovarla
Elidon Imelta Berliu
13 Luglio 2013 at 12:47voglio avere se e possibile 3 lattine di coca cola con i seguenti nomi: Elidon, Erion e Imelta a milano
local metlife dentist
6 Luglio 2014 at 23:46Good blog post. I definitely love this website. Keep it up!