Quante volte vi siete trovati a pranzare fuori casa e dover ripiegare su quei tristi spazzolini usa e getta venduti nei distributori automatici per lavare i denti? Diciamolo, di solito i kit spazzolino-dentifricio da viaggio/borsetta sono sempre anonimi e banali, oggetti acquistati unicamente per il loro scopo, ma che nulla hanno di accattivante.
Banale (sì, si chiama proprio così) un nuovo laboratorio di design italiano, ha pensato bene di reinventare un oggetto di uso quotidiano come lo spazzolino da viaggio e di trasforma in status symbol, una chicca di design ma anche funzionale.
Toothbrush è un piccolo e colorato giocattolo tascabile, flight friendly, un accessorio 2 in 1 dotato di pompetta per dentifricio con autonomia di 50 lavaggi che, una volta esaurita si può sostituire. Si può scegliere la combinazione cromatica tra ICE, ORANGE, IRIS, LIME, QUEEN e KING.
Toothbrush lo porto ormai sempre in borsa, costa 25 euro ed è anche un’ottima idea regalo per Natale. E’ in vendita anche on line su www.banale.com
Nessun Commento