Il celebre marchio di vodka Eristoff , ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che più che uno spot sembra un avvincente mini-film d’azione: ambientato in un contesto urbano “Bring On the Night” questo il titolo della pellicola, conduce lo spettatore in un viaggio adrenalinico notturno per le strade di una città che lascia credere che il misterioso personaggio da cui tutti sono attratti e al contempo spaventati sia un lupo selvaggio, a cui l’immagine di Eristoff è fortemente legata, si scoprirà invece che si tratta sì di un branco, ma di ragazzi, giovani grintosi che seguono il loro istinto e si muovono in notturna tra colpi di scena ed emozioni.
Alla campagna è collegato anche un gioco interattivo digitale “Wolf Hunt”, basta visitare la pagina Facebook di Eristoff dedicata all’iniziativa guardare attentamente la pellicola e cercare di individuare i lupi per avere la possibilità di vincere i seguenti premi:screensaver, t-shirt e ticket per festival musicali. Mettete alla prova il vostro istinto da lupo e buon divertimento.
Nessun Commento