Lo so che le temperature sono decisamente sopra la media stagionale, ma respirare l’aria natalizia nei negozi del centro mi mette una voglia incredibile di addobbare casa, di dedicarmi a lavoretti manuali, di comprare stoffe a quadrettini per ricoprire cesti e provare a realizzare cuori imbottiti da appendere all’abero. Per chi come me ama il Natale non è mai troppo presto per respirarne l’atmosfera, pensate che ho acquistato degli addobbi persino a Miami, in un torrido pomeriggio di Luglio, quest’estate; su Instagram poi impazza l’ hashtag #clubdelnataleasettembre che mi fa sentire meno stramba. Ecco qualche anticipazione catturata questo weekend nei negozi della mia città.
HOME SHOPPING E INDIRIZZI
2 Commenti
Enrica
22 Ottobre 2012 at 22:54Io comprerei addobbi di Natale tutto l’anno. Quest’anno però sarà certamente ancora più bello perchè lo farò per una casa mia:-)
Giovanni
8 Novembre 2012 at 14:48Io invece ho comprato i miei addobbi natalizi su Internet quest’anno..ho cercato di risparmiare, visto e considerato che da sempre sono appassionato di decorazioni natalizie, ma la crisi si fa sentire!