Instagram, per chi come me lo usa quotidianamente, è come un diario di ricordi, un racconto della nostra vita puntuale e ordinato, che attraverso le immagini che condividiamo, i viaggi che facciamo e le esperienze che viviamo colleziona frame delle nostre giornate raccontando agli altri qualcosa di noi. Pic Pack è un App gratuita che trasforma le tue foto più belli in magneti da tenere in bella mostra sul frigorifero di casa, in ufficio sulla lavagnetta delle scadenze e su qualunque superficie magnetica si voglia personalizzare.
Io l’ho provata ed è davvero semplice da usare: attraverso il sito getpicpack.com si accede collegando il proprio account Instagram. Si selezionano le foto da trasformare in magneti, l’ordine minimo è di 12 pezzi ed il costo è di 18 euro. Le spese in tutto il mondo sono gratuite e c’è la possibilità di pagare oltre che con le principali carte di credito, anche con Paypal.
I miei magneti sono arrivati in circa 8 giorni lavorativi, sono bellissimi, hanno colori brillanti e considerato che sono foto scattate con uno smartphone, a stampa è di ottima qualità. Il costo di 1,50 € a magnete lo trovo più che onesto e può essere anche una bella idea regalo. Consigliatissima!
2 Commenti
Lalla
16 Settembre 2013 at 14:12Che meraviglia! Mi hai appena risolto il dilemma regalidinatale!
Valentina Grispo
18 Settembre 2013 at 10:01Sono felice di averti dato uno spunto carino per i tuoi regali, vedrai saranno apprezzatissimi questi magneti!