Dj set di qualità, pubblico giovane e mondanità quanto basta. Gli ingredienti per un party dal successo assicurato li conteneva tutti, e le aspettative sono state addirittura superate: gli appassionati di musica elettronica internazionale il 23 Aprile scorso si sono dati appuntamento a Roma per una serata che è stata un meltin pot di sonorità e divertimento.
L’esclusivo #zxflux party di adidas originals che si è tenuto negli Studios di Roma per celebrare il lancio delle nuove sneakers ZX Flux, ha visto in consolle due tra i più famosi dj della scena elettronica contemporanea: Brodinski, uno dei più apprezzati dj e producer di nuova generazione e Gesaffelstein, il noto producer francese che spazia fra techno ed elettronica e che ha al suo attivo collaborazioni degne di nota con artisti come: Moby, Lana Del Rey, Depeche Mode e Cassius.
Tra installazioni luminose e live tweeting con l’hashtag #adidasoriginals di quasi 4 mila giovani cultori di buona musica e sneaker, il party si è trasformato in un’esperienza unica che ha fatto molto chiasso, nel senso più letterale del termine, durante e dopo l’evento.
Articolo Sponsorizzato
Nessun Commento