SHOPPING E INDIRIZZI

Il fascino intramontabile della stilografica, un regalo che lascia il segno

Mi capita spesso di ricevere richieste di consigli da parte di lettrici in difficoltà quando si tratta di fare regali importanti: la laurea di una persona vicina, l’inaugurazione di una nuova attività di un’amica, il nuovo contratto di lavoro del partner. Spesso si va nel pallone perché si vuole rifuggire dalla banalità e si teme di orientarsi su qualcosa non all’altezza della situazione o semplicemente non gradito.

Sì perché in certe occasioni non vogliamo fare solo bella figura, vogliamo che la persona che riceva il nostro regalo pensi a noi ogni volta che lo vede e che si ricordi che in quell’occasione importante per la sua vita noi eravamo lì.

Sono convinta che se c’è un regalo che non passa mai di moda nonostante tablet, smartphone, messaggi vocali e tecnologia in generale, è la penna stilografica: un regalo di classe, perfetto per celebrare un evento importante, ideale per una persona che ricopre un ruolo rilevante e che la utilizza per il proprio lavoro, non solo un oggetto ma un vero e proprio gioiello.

E chi meglio delle donne è in grado di apprezzare un gioiello? La penna stilografica Montblanc ha l’antico fascino del raffinato strumento di scrittura che si unisce al design moderno ed elegante. Per questo, che sia una laurea, un compleanno o perché no, la festa della mamma, trovo che una penna stilografica sia il regalo azzeccato.

Che la si utilizzi per lavoro, per ragioni puramente estetiche o semplicemente per il piacere di scrivere i propri pensieri, la stilografica Meisterstück White Solitaire Red Gold Classique è un regalo che lascia il segno: una penna stilografica dal design semplice e lineare, ma elegante e iconica, realizzata in pregiata lacca bianca con dettagli in oro rosso lavorato a mano.

Impossibile non apprezzare il fascino di questo oggetto prezioso e raffinato che contraddistingue persone speciali, un tocco personale in grado di dare unicità e distinzione alla scrittura. Perchè scrivere è ancora uno dei piaceri ai quali non possiamo, né dobbiamo, rinunciare.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook