Diciamoci la verità, all’inizio pensavamo un po’ tutte che quella per le cover fosse una mania passeggera, una di quelle passioni destinata a durare sì e no qualche stagione. E invece ci siamo dovute ricredere.
Che sia per regalare un nuovo look al proprio smartphone o per proteggerlo da urti e graffi, la scelta della cover è oggi fondamentale ed è ormai praticamente un acquisto obbligato: c’è chi opta per quelle discrete ed eleganti, chi invece punta sulla stravaganza scegliendo quelle vistose e che si fanno notare, c’è chi non resiste a unicorni e orsetti e chi invece cede a fenicotteri glitterati, pois e chi addirittura se le fa personalizzare.
Tra le giornaliste di moda poi è una gara a chi, specie durante le settimane della moda in giro per il mondo, sfoggia quella più originale ed è così che la cover, neanche a dirlo, diventa l’accessorio più fotografato nelle rubriche di street style.
La verità è che al di là della loro reale utilità, le cover, proprio come un accessorio moda, diventano un feticcio e non ci accontentiamo certo di averne una, così finiamo per collezionarle: a questo proposito non posso non pensare ad una mia amica che, finita nel tunnel delle cover, ha addirittura dedicato loro un cassetto della sua cabina armadio, dove le ripone ordinate cromaticamente e non riesce a separarsi neanche da quelle acquistate per il suo precedente telefono che non può più utilizzare. Insomma, ironicamente la definisco la candidata perfetta per una puntata di “Io e le mie ossessioni”!
A proposito di cover per iPhone, se siete fan delle cover griffate, vi interesserà sapere che Maserati ha creato una linea di cover per iPhone 6 che ritraggono i modelli più iconici delle automobili che nel tempo ha prodotto.Eleganti, originali, perfette come idea regalo sia per lui che per lei. Immancabile in ogni cover il logo col tridente, simbolo del brand, tutte le cover sono caratterizzate dal design ergonomico e ultrasottile per garantire maneggevolezza e praticità oltre che per dare un tocco di stile al proprio smartphone.
Potete dare un’occhiata ai modelli sul sito ufficiale della casa automobilistica cliccando su maseratistore.com
Nessun Commento