Da quando ha aperto a Milano la prima boutique Kusmi Tea, le tea addict hanno un nuovo posto del cuore in via Fiori Chiari, 24 : gli scaffali con le boîte argento dalle etichette illustrate e colorate contengono le foglie di estratti purissimi e coniugano l’artigianalità russa con la gastronomia francese. Molto più di un tè, un vero e proprio lusso contenuto in bustine in mussola di cotone che ho avuto il piacere di scoprire qualche anno fa a Parigi; da allora ogni volta che posso non perdo occasione per portarne a casa una latta, la miscela detox è tra le mie preferite. In occasione di San Valentino, assieme alla candela Diptyque di cui vi ho parlato qui, se volete evitare i soliti fiori o dei banali cioccolatini, lasciatevi sedurre da Sweet Love di Kusmi Tea un tè energizzante a base di guaranà, radice di liquirizia e spezie, perfetto per accendere di passione le vostre serate.
DOVE: Kusmi Tea via Fiori Chiari, 24 Milano
2 Commenti
Caterina
28 Gennaio 2013 at 13:46A bologna lo vendono da “colazione da bianca” sotto le due torri;
Io ho preso il “prince wladimir”: è assolutamnte meraviglioso e profumatissimo! Peccato per il prezzo… :S anche se dentro ce n’è tanto, e ne basta poco per una tazza.
Kusmi Tea lancia la miscela BB Detox e organizza un party per farvela scoprire | Life and the city
22 Marzo 2013 at 13:31[…] indispensabile per chi vuole depurarsi, disintossicarsi in vista della bella stagione firmato Kusmi Tea: BB Detox è a base di tè verde, mate, rooibos, guaranà, tarassaco e pompelmo, un mix utile alla […]