Come sopravvivere ad un grigio e faticoso lunedì? Rimboccandosi le maniche, organizzando i pensieri, scrivendo dettagliate to-do-list da depennare e poi magari, perchè no, provando ad aggiudicarsi un delizioso Cuscino-biscotto di Carolicrea una creativa talentuosa specializzata in felt-food. Visto il successo riscosso dal post in cui vi parlavo dei suoi cuscini-biscotto ho pensato con lei di portare un po’ di dolcezza in casa vostra e di regalarvene uno.
Basta un commento qui sotto in cui dite con cosa fate abitualmente colazione al mattino per provare ad aggiudicarvi un cuscino che ricorda tanto i deliziosi Pan di Stelle. Vi ricordo la fan page di Life and the City e quella di Carolicrea , mi raccomando il vostro “Mi piace” è importante!
Dal 21 al 28 Gennaio 2013
UPDATE// Complimenti a Carmen che si è aggiudicata il cuscino realizzato da Carolicrea. Grazie a tutti!!.
344 Commenti
Monica
21 Gennaio 2013 at 12:06Per mantenermi in linea scelgo fette biscottate integrali con un velo do marmellata senza zucchero o miele e caffe’ amaro + latte parzialmente scremato o uno yogurt greco light alla frutta.
Il w.e. mi concedo invece qualche sfizio in piu’ per cui: latte caldo e biscotti al burro o con goccie di cioccolato oppure cappuccino e croissant. 😉
M.*
monica_guglielminetti@hotmail.t
Francesca Blussa
21 Gennaio 2013 at 12:07eccolaaaa!!!! come non adorare queste creazioni!!!!!!!!!!
francesca Blussa
21 Gennaio 2013 at 12:10ecco.. io la colazione la facci con una bella tazza di caffè americano e poi alterno un giorno fette biscottate con la marmellata e un giorno con i corn flakes o muesli, ma la domenica mi concedo il super lusso di nutella e biscotti! <3 che goduria!!!!
Marianna Tancredi
21 Gennaio 2013 at 12:11Uh! Si che lo voglio!!!! *___________*
Beh, per quanto mi riguarda, le mie colazioni variano spesso. Al momento mi lascio svegliare da un paio di tazze di caffe, uno yoghurt alla frutta, ed un paio di plumcake da inzupparci dentro, o dei biscotti quando capita. Fino a poco tempo fa invece prendere una tazza di latte caldo ed o una crostatine alle ciliegie oppure due fette di pancarrè ai 5 cereali e soia con marmellata! 🙂
Federica
21 Gennaio 2013 at 12:11Che la colazione sia a casa o al bar il latte macchiato non manca mai, aggiungo poi biscotti o fette biscottate, frutta fresca o cereali. Dipende tutto dall’umore del giorno 🙂
Federica
21 Gennaio 2013 at 12:14Ho dimenticato di scrivere la mail
decarolisfederica@gmail.com
Riscontro sempre il problema di non riuscire a connettermi con il profilo facebook.
vale210975
21 Gennaio 2013 at 12:13Una tazza di English Breakfast di Harrods, 2 biscotti integrali e uno yogurt magro ai frutti di bosco… Ma sogno pancake, cupcake e tutto quello che finisce in cake!!
Anna
21 Gennaio 2013 at 12:14Latte caffè e fitness, ma ogni tanto un po’ di Nutella o perché no dei pan di stelle non me li toglie nessuno! 😉
Questo cuscino è MERAVIGLIOSO!!! Li comprerei tutti!!!
Sonia
21 Gennaio 2013 at 12:14la mia colazione solitamente è composta da fette biscottate con marmellata e una tazza di cappuccino in inverno che sostituisco con un bel bicchiere di latte fresco in estate!!
questi cuscini sono adorabili!!
grazie!!
erica
21 Gennaio 2013 at 12:15Di solito biscotti e caffè … e i pan di stelle sono i miei preferiti! 🙂 li o provati anche in versione torta pan di stelle e sono buonissimi quindi spero di vincere il cuscino è troppo carino 🙂
mari
21 Gennaio 2013 at 12:19la mia colazione è varia ma indispensabile, fa parte di me da quando sono piccina. mi piace concedermi quel quarto d’ora tutto mio accanto ad una tazza di latte caldo e caffè e poi a volte toast con nutella, a volte batticuori barilla oppure gli incontri(ottimi). A volte i cereali. insomma vario moltissimo, dipende dal giorno e dall’umore l’importante per me è fare colazione. questi cuscini sono davvero adorabili.
Mari
popolpi@hotmail.it
Annalisa
21 Gennaio 2013 at 12:20Pane e nutella o biscotti con gocce di cioccolato e caffè!
Helena
21 Gennaio 2013 at 12:22the o caffè con biscotti o fette biscottate e marmellata, frutta secca, spremuta di arancia o pompelmo o succo di frutta.
Skye
21 Gennaio 2013 at 12:342 fette biscottate con del miele
1 yogurt bianco magro oppure di soia
1 tazzona di caffè d’orzo
…altre volte posso prendere anche del latte o frutta!
FB. Skye Kumi
Email. cloudlovely@hotmail.it
Serena Mosconi
21 Gennaio 2013 at 12:49La colazione è il primo pasto della giornata.. e quello in cui mi concedo più goloserie! (tanto penso.. poi le smaltirò durante il giorno.. eheh)
Immancabile una bella tazza di Tè English Breakfast bello intenso, per darmi la giusta carica, con un goccio di latte.
Poi una bella coppetta di yogurt bianco magro con un miele millefiori, nocciole o mandorle e 4 bei biscotti, adoro i pan di stelle.. con il loro gusto al cacao!!!
E per finire una bella spremuta fresca!
Così, sono pronta ad affrontare la giornata! 🙂
serena.mosconi@hotmail.com
Eleonora Poli
21 Gennaio 2013 at 12:57Ma sono bellissimi questi cuscini! 🙂
La mia colazione solitamente si compone di tè verde o tè rosso se la mia giornata necessita di energia!
Adoro pucciare i biscotti che vanno scelti accuratamente e disposti intorno alla tazza, adoro i biscotti al cioccolato, ma per motivi di linea e corretta alimentazione vengono spesso sostituiti a quelli integrali o senza zuccheri aggiunti(che ho scoperto di adorare!)
Se ho poco tempo invece prendo 2 o 3 arance da spremere e qualche biscotto al volo! 🙂
P.s. L’idea di condividere le colazioni su instagram è fantastica! 🙂
Margherita
21 Gennaio 2013 at 13:10Sono quasi ventun anni che faccio la stessa colazione, stessi gesti…non potrei vivere senza!!!
La mia routine inizia cosi…mi alzo vado in sala da pranzo dove trovo subito la mia tazza piccola di LATTE&CAFFÈ (qua si ringrazia la mamma Daniela che ogni giorno mi prepara la colazione) e OTTO biscotti Oro Saiwa non un di più, visto che sono confezionati a otto a otto…se però qualcuno della mia famiglia mangia i miei biscotti ma li scia a metta pacchetto cioè ne mangia solo 3/4 li sono guai…odio chi mi rovina il pacchetto!!!
(Sono un caso complicato lo so =) )
Lulù Beatrice Moccia
21 Gennaio 2013 at 13:21Mi piace svegliarmi presto per dedicare tempo alla colazione. E’ un momento importante, in cui prendo minuti preziosi per svegliarmi e pesare cosa dovrò affrontare durante la giornata. Solitamente la mia colazione è fatta di Tè, col miele, biscotti o torte fatte in casa. Alle volte mi concedo qualcosa di più sostanzioso come un donut o un cupcake!
Patrizia
21 Gennaio 2013 at 13:23La mia colazione? Con una mano aiuto la mia cucciola a mangiarsi il suo latte e biscotti e con l’altra cerco di inzuppare le Macine nel mio litro di caffè con un goccio di latte, ben sapendo che alla fine le mie quattro macine diventeranno 2 perché una piccola manina di ladruncola me li sfilerà dalla mia tovaglietta per metterle nel suo latte 😀
Sara
21 Gennaio 2013 at 13:24Una tazza di buon latte non può assolutamente mancare… Ma anche fette biscottate, marmellate, pane, nutella…. 😉
gioia
21 Gennaio 2013 at 13:31Ogni mattina il mio rituale sacro della colazione consiste in:
– tisana drenante ottima anche senza zucchero, con the verde e tarassaco
– 3 fette biscottate al malto d’orzo con un velo di marmellata di albicocca
– un bicchiere di latte di soia a temperatura ambiente
Durante il weekend, quando il tempo a disposizione abbonda, mi concedo anche qualche biscotto e della frutta fresca di stagione 🙂
Buona giornata a tutteee 🙂
Gioia
Torino
Laura
21 Gennaio 2013 at 13:34Lo so, sembrerò terribilmente viziata, ma la mia coccola mattutina quotidiana è mia mamma che mi porta il cappuccino a letto quando sente suonare la mia sveglia <3…a metà mattina, poi, un croissant del bar 🙂 molto poco dietetico, ma decisamente godurioso 🙂
baci
isabella
21 Gennaio 2013 at 13:46Da non crederci! Io da quando ero piccola faccio colazione quasi ogni mattina con 4 Pan di stelle fregandomene della dieta! Ricevere in regalo questo cuscino, immagino morbidissimo sarebbe magnifico!!
rosy iannone
21 Gennaio 2013 at 14:10La colazione è il momento più importante della mia giornata!l
La preparazione è minuziosa, ogni mattina mi preparo il mio vassio con caffè, succo di frutta,biscotti e croissant.In particolare la colazione della domencia è magica…e può durare a lungo, davanti a un bel film! La colazione è un momento rilassante, sei solo tu davati alla tazzina di caffè fumante e qualche biscotto preferibilmente al cioccolato per iniziare la giornata con un sapore diverso! Tutti dovrebbero dedicare più tempo per questo rito…è semplicemnte fantastico!
SILVIA
21 Gennaio 2013 at 14:12FAVOLOSI 🙂 la mia colazione cambia spesso.. c’è l’umore di pan di stelle e quello di gocciole 🙂
Martina
21 Gennaio 2013 at 14:21La mia colazione varia in base ai periodi, di inverno cappuccino e biscotti alla cannella mentre d’estate preferisco i cereali con latte freddo 🙂
Giulietta
21 Gennaio 2013 at 14:32Ciao a tutte:) credo che la colazione sia fondamentale per iniziare al meglio una giornata!non riesco neanche ad uscire di casa se non ho fatto colazione!! Le mie colazioni sono caratterizzate dalla “regola del numero 3”
K.
21 Gennaio 2013 at 14:34Meraviglia 🙂 Il mio rito per la colazione? Una tazza enorme di tè verde caldo, yogurt e muesli e la lettura dei miei blog preferiti sul feed. E la colazione è puro piacere!
evianne
21 Gennaio 2013 at 14:52mmmm..io faccio colazione con mug, soffi, caffè e fette integrali…voi?
ester
21 Gennaio 2013 at 14:58La mia colazione è varia, ma non rinuncio mai al latte di soia che poi accompagno o con biscotti ( pandistelle for ever) o cereali..
ecco perchè questo cuscino si intonerebbe a meraviglia con le mie colazioni! 😉
ciao!
Angela
21 Gennaio 2013 at 15:08Faccio colazione ogni giorno con una tazza di latte caldo accompagnata da 4 abbracci o 4 pan di stelle 🙂 le adoro. Spero tanto di essere fortunata 🙂
Annalisa Mariotti
21 Gennaio 2013 at 15:33Devo dire che la mia colazione varia molto in base alla situazione, generalmente è d’obbligo una tazza fumante di latte e caffè(magari in estate tiepida) accompagnata da biscotti presi al supermercato biologico, molto più leggeri e digeribili per iniziare la giornata. La domenica a volte, se la sera prima ho fatto tappa alla cornetteria, mi concedo una bella bomba al cioccolato: in fondo la domenica è la giornata delle coccole, no?
marisa
21 Gennaio 2013 at 15:34La mia colazione è molto varia..non amo molto mangiare la stessa cosa ogni giorno,ma cerco di variare ma cmq di mangiare cose sane e nel weekend però di togliermi qualche sfizio come la domenica nn possono mancare cappuccio e croissant sia in casa o dal bar,oppure mi dileggo a fare dei pankes con sopra un pò di miele o marmellata e frutta con un caffè macchiato:)Durante la settimana invece nn abbandono l’abitudine di andare al bar prima del lavoro a prendermi il caffè macchiato e a casa mangio o 3 fette biscottate integrali con un poco di marmellata dietetica sopratutto ai frutti scuri,oppure 4 biscotti leggeri o 2 gocciole che adoro,oppure un plumkake della mulino bianco o un piccolo muffin ,o una piccola fetta di torta leggera casalinga,e in estate dei buoni cereali..in inveerno nn li sopporto molto:)
questo cuscino è troppo bello mi piacerebbe tantissimo vincerlo**incrocio le dita:)
mary_985@hotmail.it
fb marisa gadaleta
valeria
21 Gennaio 2013 at 15:38tra dieta e allergia la mattina mi concedo 4 biscotti di riso (gli unici senza derivati del latte) e un thè o latte di soia e mandorla…e magari una bella tazza di caffè!
privarmi di golosissimi biscotti di cioccolato non è stato facile!….ma ci ho fatto l’abitudine e ora mi trovo bene con questo rituale!….questo bellissimo cuscino mi farebbe bene al cuore!
Jlenia
21 Gennaio 2013 at 16:09Latte di soia con del cacao e come biscotto vario ogni giorno …
Valentina
21 Gennaio 2013 at 16:23Stupendo!!!! La mia colazione varia in base alla stagione e all’umore. Cerco di mangiare sano, anche se nel fine settimana uno strappo alla regola ci vuole, con donuts e cappuccio, o muffin integrali preparati da me. per il resto della settimana invece,tè verde con pluncake allo yogurt, oppure tè bianco con qualche biscotto integrale, altrimenti yogurt bianco con frutta fresca.
Spero tanto di vincere, questo cuscino starebbe d’incanto nella mia nuova casetta… ^_^
mara
21 Gennaio 2013 at 16:41li voglio tutti…
anche perche’ rotazione finiscono tutti sulla mia tavola la mattina accompagnati da una mega tazza di latte e caffe’… buona colazione a tutti.. 😉
mara
21 Gennaio 2013 at 16:42ho dimenticato la mail..
tararugina87@hotmail.it
Donatella - Discovering Trend
21 Gennaio 2013 at 17:08Ma è stupendo!!!! *-*
Comunque la mia colazione è molto classica ed energetica 😛 Almeno al mattino non rinuncio a niente, già è troppo difficile alzarsi dal letto … Soprattutto in questi giorni preparo un paio di fette biscottate con nutella, una bella tazza di tea (ai frutti rossi o tea verde) e l’immancabile tazzina di caffè appena alzata dal letto!
Invece le mattine in cui mi trovo ad andare all’università e condividere la colazione con le mie amiche, non può mancare un bel caffè schiumato e un cornetto a crema!
A presto Cara!
Ps.ogni mattina ammiro anche le tue stupende colazioni!!! Complimenti 🙂
alexandra
21 Gennaio 2013 at 17:17con questo freddo niente potrebbe sostituire una bella tazza di latte macchiato schiumato, biscotti fatti in casa e una premuta d’arancia per iniziare al meglio le intense giornate all’università!!
Barbara
21 Gennaio 2013 at 17:22La colazione e’ il modo perfetto per “coccolarsi” e far partire la giornata con una marcia in più.
FIno a pochi anni fa bevevo una tazza di latte o di caffe’ di corsa e mi portavo dietro un pacchettino di bicotti dietro, la mia era una colazione abbastanza povera e mi dava effettivamente poca soddisfazione.
Poi ho incontrato una persona speciale che faceva delle super colazioni e questo suo “atteggiamento” mi ha fatto capire quanto e’ importante come momento della giornata.
Da allora non faccio mai mancare una fetta di torta fatta in casa sulla mia tavola, scelgo giornalmente una qualita’ di the diversa (ormai non so più dove mettere le bustine) e sgranocchio almeno un biscottino al giorno (abbracci, pan di stelle, batticuore).
Mi piacerebbe davvero riuscire ad aggiudicarmi questo oggetto proprio per poterlo domare alla mia amica, ovviamente dipendente dai Pan di Stelle 🙂
Alice
21 Gennaio 2013 at 17:32Sbagliando, la colazione è il pasto a cui dedico meno tempo.. Ma mi piace cambiare, quindi a seconda dell’ispirazione vario tra the, caffè, latte, cereali, biscotti e fette biscottate 😀
Il cuscino è FAVOLOSO! *_*
Francesca
21 Gennaio 2013 at 17:48Durante la settimana la mia colazione è piuttosto sbrigativa: yogurt magro alla frutta, espresso e ogni tanto qualche biscotto secco. Nel fine settimana mi concedo il lusso di preparare la colazione con biscotti fatti in casa, tortine o muffin, spremuta d’arancia (o succhi di frutta quando non è stagione) ed ovviamente caffè!
Giulia_
21 Gennaio 2013 at 18:03è fantasticooo
foralltheshoes
21 Gennaio 2013 at 18:13Hehehe che carino questo cuscino verrebbe da mangiarlo! Durante la settimana ovviamente faccio colazione con i biscotti (spesso anche i pan di stelle ehehe) per fare prima 🙂
luisa
21 Gennaio 2013 at 18:24di solito una bella tazza di latte caldo…(quello proveniente dalle fattorie che mettono a disposizione il loro latte in distributori sparsi per i paesi)..in piedi di fretta visto che devo prepare a far fare colazione ai miei cuccioli preparli e portarli a scuola tutto di corsa perche sono lentissimi…
Viola
21 Gennaio 2013 at 19:37Spremuta d’arancia e muffin fatti da me 😀
Cecilia
21 Gennaio 2013 at 19:49Una buona tazza di the nero e qualche (anzi molti) biscotti al miele!!
Quando poi viene il caldo lo ammetto bevo ancora latte freddo e nesquik 😀
patrizia
21 Gennaio 2013 at 20:58ohhhh magari <3 questo cuscino è bellissimo!!! è un'emozione guardare le tue creazioni sei bravissima!!
Marisa corda
21 Gennaio 2013 at 20:59….un abbraccio, un bacio e poi caffe’ con buscotti tre per la precisione tutti igg…..:))
Morena
21 Gennaio 2013 at 21:00Ma che bella chance, ed io ci provo! A me va molto a periodi: latte e fette biscottate, latte e cereali, solo latte…ora è la volta di latte e 3 biscotti 🙂
Alessandra
21 Gennaio 2013 at 21:00Latte di soia, pane tostato con ricotta e marmellata di fichi!!! e alla fine caffè 🙂
Sonia
21 Gennaio 2013 at 21:00Ciao, complimenti per i cuscini biscottosi che sono bellissimi e super golosi e detto da me che ho un blog di cucina…… tornando alla colazione: caffè latte con biscotti golosi come le gocciole o i pan di stelle.
Scusate non ho ben chiaro come verrà decretato il vincitore….. ciaooo
Stefania
21 Gennaio 2013 at 21:01Che bellissima e golosissima opportunità 😛 Adoro i pan di stelle e i mooncake tanto che li creo col fimo x farli diventare ciondoli per i miei bijoux! 😀 A colazione non può mandare il latte&caffè (altrimenti la giornata non parte proprio) con pan di stelle o neole (dette anche ferratelle) con la nutella!! 😀 Io a dieta??mai e poi mai 😉
Cristina
21 Gennaio 2013 at 21:01Latte, caffe’ e cereali!!
Daniela
21 Gennaio 2013 at 21:02Prima di tutto un buon bicchiere d’acqua,
e poi 2 o 3 fette biscottate, inzuppate in una tazza
di latte e caffè, con un cucchiaino di zucchero!
antonietta86
21 Gennaio 2013 at 21:03gocciole nutella e latteee e complimenti i cuscini sn stupendiiiiii!!!
Chiara
21 Gennaio 2013 at 21:03Un bel cappuccino dolcificato con miele…poi alterno cereali e fette biscottate.
irene
21 Gennaio 2013 at 21:03Purtroppo sono a dieta,perciò fette biscottate,latte parzialmente scremato e un frutto 🙂
Ambra
21 Gennaio 2013 at 21:05Oh mamma che bello, il mio biscotto preferito!
Io faccio colazione con succo di frutta (o per ora che ci sono, spremuta d’arancia)
E qualche biscotto della mulino bianco (abbracci pandi stelle o gocciole) dipende quello che mi va =)
Quindi quale migliore occasione x avere questo cuscino?
Ne prendero’ sicuramente qualcuno, sono davvero tanto belli e golosi!
fabiola
21 Gennaio 2013 at 21:06Una bella tazza di latte e orzo e biscotti secchi 🙂
Valeria Cipolla
21 Gennaio 2013 at 21:07Eccomi…solitamente la mia colazione è con cereali al miele e latte caldo…ma una tazza enorme…e proprio con l’ultimo goccio di latte aggiungo un biscotto…viziosa direi!
Adesso sono in dolce attesa, momento splendido, ma il medico mi ha un pò messo a dieta, per cui mi accontento di poco latte e semplici cornflakes ed annuso i biscotti in giro per casa…un pan di stelle gigante come questo è proprio quello che ci vorrebbe!!! 🙂
Chiara
21 Gennaio 2013 at 21:07Colazione con pandistelle o abbracci e succo di frutta!!
😉
Giulia
21 Gennaio 2013 at 21:08Premetto che sono una grandisssssssima golosona quindi per colazione mi mangerei di tutto e di più! XD ma per forze maggiore purtroppo…. 5 tristissime fette biscottate con la marmellata con il cappuccino …. -.-‘ così dato che non posso mangiarli… Almeno il cuscino a pan di stelle mi rincuorerebbe un po’ eheheheheh bellissimo!!!! ❤ Baci
Greta
21 Gennaio 2013 at 21:09magariiiiiii *_* io mi voglio riempire ttto il letto con quei cuscini, sono favolosi!!!! ti ho scritto anche nell’ultima creazione nel blog =)
claudia
21 Gennaio 2013 at 21:09Io aspetto un bebe’ e la mattina dire che abbiamo fame e’ poco!!
Un bicchiere di latte caldo con un velo di cacao e una montagna di pan di stelle.. li adoro!!! una spremuta d’arancia ed eccoci pronti per afforontare la giornata!!
La domenica invece, papino ci prepara i pankes .. mmm… buoni alla nutella e con sciroppo d’acero! Ottimi accompagnati da un cappuccio o yogurt greco!
Claudia
federica
21 Gennaio 2013 at 21:10le mie colazioni si articolano in due momenti:
quelli in cui sono a dieta: con yogurt integrale bianco
e quelli in cui ho tanta voglia di mangiare: con cornetto al pistacchio e cappuccino 😉
Anna
21 Gennaio 2013 at 21:10la mia colazione è da sempre tazzone di lattuccio con tanto caffè e biscotti, mi piace cambiare biscotti spesso ma in genere preferisco quelli morbidosi da inzuppo 🙂
Ylenia
21 Gennaio 2013 at 21:10Latte e nesquik con bicotti…e in estate esta te!
nadia bazzu
21 Gennaio 2013 at 21:10ciao, le mie colazioni insieme ai miei figli sono sempre dolci, personalmente mi faccio un cappuccino e ci tuffo dentro i biscotti, mio figlio diego mangia il latte con i cereali, mia figlia ambra latte bianco con i pan di stelle e il piccolino ale, il suo biberon con latte e biscottini….
il cuscino starebbe proprio bene sul divano del mio soggiorno, farebbe una gran figura perchè sembra un biscotto vero!!!!
Fabiola
21 Gennaio 2013 at 21:12Una tazza di latte e orzo e biscotti secchi 🙂
Silvia
21 Gennaio 2013 at 21:12Tazza di latte, pan di stelle o gocciole extra-dark…. tutt’altro che dietetica!!
Simona
21 Gennaio 2013 at 21:13…con cosa faccio colazione abitualmente al mattino???…con i PandiStelle naturalmente! 😉 Li adorooo!!!…ma non con uno, tre, cinque biscotti…minimo venti!!!!!!!… 😉 sono queste le cose belle della vitaaa!!!!!!!
Giulia
21 Gennaio 2013 at 21:14Quando faccio colazione fuori cappuccino e brioche, mentre a casa mangio un po’ di tutto, a volte latte e cereali, oppure latte con i biscotti o anche pane tostato con la marmellata!! :))
Zimei Sandra
21 Gennaio 2013 at 21:14la colazione è il momento in cui mi coccolo di più con tavola ben apparecchiata e uno yogurt cereali e una bella tazza di caffè …tutto con moooolta calma 🙂
Alessia
21 Gennaio 2013 at 21:16Iniziare la mattinata con una colazione a letto con la propria metá… Gocciole o pan di stelle da tuffare nel caffèlatte!
Nadia
21 Gennaio 2013 at 21:17Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lovoglioooooooo!!farò lo sciopero della colazione fin quando non avrò il mio morbidocuscinopandistelle voglio il cuscino voglio il cuscino voglio il cuscino voglio il cuscino……..
Pamela
21 Gennaio 2013 at 21:19Colazione?!? Pan di Stelle tutta la vita!!!
SANTINA
21 Gennaio 2013 at 21:20LE MIE COLAZIONI SONO COMPOSTE DA 3 MOMENTI: INIZIALMENTE VADO SUL LEGGERO MANGIANDO THE AL LIMONE E FETTE BISCOTTATE….
….. SUCCESSIVAMENTE AVENDO ANCORA UN LEGGERO LANGUORINO DOPO UN ORETTA MANGIO UN PANCARRE’ CON LA MARMELLATA….
…. E INFINE POICHE’ SONO PROPRIO UNA MANGIONA MI IMBOTTISCO UN BEL BOCCONCINO CON IL PROSCIUTTO…. E POI POSSO DEDICARMI AL PRANZO 😉
yel garuda
21 Gennaio 2013 at 21:20ciao! allora io suddivido le mie colazioni tra i giorni che mi alleno e quelli di riposo, nei giorni di allenamento mangio 4 fette biscottate integrali con marmellata, una tazza di the e due cucchiai di miele.nei giorni di riposo mangio i corn flakes integrali una tazza di latte di soia e un po di yogurt.ciao sei bravissima!!! 🙂
Manuela
21 Gennaio 2013 at 21:20Non ho molto tempo per fare colazione purtroppo….quindi un veloce caffè latte e una buona fetta di torta fatta in casa!!! 😉
Rita
21 Gennaio 2013 at 21:21La mia colazione preferita caffè con tanta schiuma e brioche al bar!
Selena
21 Gennaio 2013 at 21:21Una volta riuscivo a deliziarmi il Pan di Stelle !
Dopo l’allattamento sono diventata intollerante al latte !
Mi è dispiaciuto tantissimo perchè devo rinunciare ad un casino di cose buone però ho fatto la cosa piu’ importante della vita mia e di mio marito e cioè mio figlio !
Ora devo comprare i dolcetti senza lattosio oppure mi preparo con le mie mani delle bontà di dolci !
Complimenti per i tuoi lavoretti !
Selena
Francesca
21 Gennaio 2013 at 21:22cappuccino e la fantastica treccia alla crema del bar de lavoro!!…non se ne può fare a meno!!!!
giorgia
21 Gennaio 2013 at 21:23Pan carrè tostato con nutella e una tazza di Ciobar 🙂 🙂 🙂 oppure tè e macine!!!! I pan di stelle li mangio a merenda però…!!!!
VALERIA
21 Gennaio 2013 at 21:24…….come dire….PAN DI STELLE …..OVVIAMENTE!!!!!!….SEI FANTASTICA!!!!!!!
laura
21 Gennaio 2013 at 21:26Oddio oddio oddio!!io li amo!!!:)
comunque anche per me colazione uguale da 23 anni a questa parte…thè alla vaniglia o alla pesca e Pan di stelle o Abbracci..solo raramente mi concedo una tazza gigante di latte con i cereali al miele..il tutto accompagnato dal mio cane che mi fissa per ore in attesa di una briciola di biscotto..
incrociamo le dita..:):)
claudio
21 Gennaio 2013 at 21:26Sono a dieta perenne da 50 anni…………yogurt e cereali !!
daniela
21 Gennaio 2013 at 21:27amo tutte i biscotti ma sono sincera,la mattina faccio colazione con un the e un solo biscottino xke n ho tr fame la mattina..
Marianna
21 Gennaio 2013 at 21:27oro saiwa al cioccolato e latte e caffè dec!
caterina
21 Gennaio 2013 at 21:29La mia colazione????..una bella tazzona di caffè e latte con biscotti spesso bucaneve alternati a galletti campagnole!!tutto rigorosamente apparecchiato con tovaglia americana!!!il top alzarsi e trovare il tu amore che ti fa trovar la tazza fumante e la scatola dei.biscotti aperta!!!
alessandro
21 Gennaio 2013 at 21:31io faccio colazione con una tazza di latte zimil accompagnata con biscotti Abbracci
Laura
21 Gennaio 2013 at 21:33io faccio colazione con cappuccino fatto da me , e dentro ci puccio un bel cornetto caldo, non so trovare nulla che sia più godurioso al mattino, a parte i pan di stelle ovviamente, e senza la mia giornata non potrebbe cominciare!
Daniela Cantore
21 Gennaio 2013 at 21:33Per me il pasto più importante della giornata è proprio la colazione! oltre che uno dei pasti più importanti della giornata, è un vero e propio momento di relax per me 🙂 e me lo godo gustandomi una tazza di tè verde con i biscotti fatti dalla mia cara nonna (o semplicissimi biscotti integrali), oppure con una tazza di latte e nesquik e cornflakes! 😀
voglio quel cuscino bellissimo! 😀
Giulia Pedrazzi
21 Gennaio 2013 at 21:34Considerando che la prima cosa a cui penso alla mattina quando mi sveglio è LA COLAZIONE, e che il pensiero di cose buone è l’unica cosa che mi da la forza di uscire dal mio comodo letto ….ritengo che LA COLAZIONE sia la mia LUCE!! La mia colazione cambia ogni 4/5 anni, ma non mi stanca mai! In questo momento sono nella fase di 4 anni che comprende: Latte caldo con caffè, una fetta di pane con uno strato di marmellata smisurato spalmato sopra! Eccezione la domenica che dopo la fetta scappa sempre qualcosa di cioccolatoso dentro il latte, come un buon pan di stelle per esempio!! 😀
francesca
21 Gennaio 2013 at 21:35La mia giornata lavorativa inizia con una deliziosa pastina alla frutta e una tazzina di caffè macchiato caldo, ma la domenica…… cappuccino e bombolone alla crema non me li toglie nessuno!!!
Carmen
21 Gennaio 2013 at 21:36Cara Vale,
a colazione il biscotto è ciò che di più buono possa esistere, perché unisce la dolcezza zuccherosa con la croccantezza da mordere, ed è un po’ come l’incontro tra i sogni che ci portiamo dietro dalla notte appena trascorsa e la spinta a caricarci di energia per iniziare una nuova giornata. I pan di stelle poi, sono proprio i biscotti del cuore, quelli che abbiamo amato da piccoli, quelli bramati, proibiti, rubati, ricevuti, regalati. Un dono.
Nella mia colazione, che sia a base di the, caffè, spremuta, yogurt, i biscotti non mancano mai. Non c’è pan di spagna o millefoglie che tenga: la pasta frolla che scrocchia e ti si fonde in bocca è la goduria più grande!
Chiara
21 Gennaio 2013 at 21:37Una bella tazzona di latte con tanti biscotti! e non vedo l’ora che la mia bimba inizi a mangiare i plasmon così potrò mangiarli anch’io!!! 😉
Patrizia
21 Gennaio 2013 at 21:38Con questo freddo niente potrebbe sostituire un bel cappuccino schiumato, biscotti fatti in casa o del mulino bianco e una premuta d’arancia per iniziare al meglio le intense giornate passate in una sala operatoria ! 😉
Silvia
21 Gennaio 2013 at 21:38due bucaneve farciti di nutella…..buoniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Silvia
Veronica
21 Gennaio 2013 at 21:40Saluto al sole, mi segno i sogni fatti, e poi spremuta, latte intero, Buondì e una decina di abbracci, prima immergo la parte alla panna e poi mangio quella al cioccolato! W LA COLAZIONE IL PASTO CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO!!!!!
Penelope
21 Gennaio 2013 at 21:41Colazione SUPER !
Caffè-Latte ,Yogurt , Biscotti , Croissant , Frutto , Succo e poi un dritto fino a sera !!!!!
jasmin
21 Gennaio 2013 at 21:41Una pera, una spremuta e poi torno a letto per una dose di coccole col mio ragazzo, che ancora dorme!
Antonietta
21 Gennaio 2013 at 21:43La mia prima colazione? latte caldo. nesquik e biscotti a volontà.
comunque i cuscini sono BELLISSIMI
Giulia
21 Gennaio 2013 at 21:46Ciao! La mia colazione preferita: bicchiere di aranciata fresca, capuccino, brioches appena sfornata! Ma nelle giornate lavorative un caffe veloce oppure una tazza di the accompagnati da biscotti saiva uniti da marmellata o nutella, opp. Pan di stelle, oppure fetta biscottata con cioccolata! Semplice ma da una carica paurosa x tutta la mattina! Mmmm….. Ho gia fame!!! 😉
Erica
21 Gennaio 2013 at 21:46Io la mattina del fine settimana non rinuncio mai ad una sana e gustosa colazione 🙂 Latte con miele e i miei biscotti preferiti da quando ero piccola ossia i pan di stelle oppure con una fetta di torta al cioccolato che fa mia madre 🙂 🙂 Secondo me, almeno il sabato e la domenica, bisogna rilassarsi e ritornare ai sapori genuini di una volta accompagnati con da una dose di “coccole” che solo il cioccolato può dare 😉
Aurora Gatti
21 Gennaio 2013 at 21:48La mia giornata non si può dire iniziata senza una buona tazza di tè nero o earl grey accompagnato da quel che capita, magari una buona fetta di torta di mele home-made o qualche biscotto allo zenzero!
Essendo studentessa devo spesso (ahimè!) rinunciare al buon biscotto per preferirne uno più economico e magari meno “appetitoso”! Ma poco male, l’importante è che non si spezzi nella tazza!! 😛
E nel periodo primaverile faccio accompagnare il tutto da un bicchierone stracolmo di spremuta di arance, direttamente dall’aranciaio di fiducia!
Antonietta
21 Gennaio 2013 at 21:50La mia mail è antonietta.0810@yahoo.it
Lucia
21 Gennaio 2013 at 21:52Spremuta d’arancia, fette biscottate e marmellata della mamma:p i pan di stelle a merenda! :p
federica
21 Gennaio 2013 at 21:53Inizio col dire che per me la colazione è il momento migliore della giornata… rinuncerei a tutto tranne la colazione!!! solitamente prendo una tazza di thè accompagnata da biscotti mulino bianco gli abbracci.
Rita
21 Gennaio 2013 at 21:54Tutto a base di Pan di stelle,ovviamente,dai biscotti,alla fantasia della tazza…in effetti mi mancherebbe il cuscino!!
Patrizia
21 Gennaio 2013 at 21:56Non faccio colazione… solo in caffè, quindi almeno il cuscino-biscotto ci sta 🙂
Carolina
21 Gennaio 2013 at 21:57la mia colazione? prima di tutto ci gustiamo le dolcissime coccole dei nostri labrador, e poi neole (dolci tipici abruzzesi) della mamma con una spalmata della mitica crema di nocciole il tutto accompagnato dal classico caffè e latte!
dopo una colazione così verrebbe voglia di sdraiarsi sul divano magari insieme all’originalissimo cuscino in questione !!!!!!!!!!
desirée
21 Gennaio 2013 at 22:01per colazione dipende, la MIA più classica è caffèlatte con dentro immersi i cereali al cioccolato,perchè al mattino un po’ di dolcezza per ricaricarsi ci sta, e succo di frutta.
Nei giorni extra lusso mantengo il caffèlatte, il succo ma poi ci aggiungo torte o pancake o crepes e l’immancabile yogurt bianco….MAGRO!!!perchè io ci tengo alla linea…ahahahahah!non è vero, lo adoro!
federica
21 Gennaio 2013 at 22:03Cappuccino e pavesini quando sono a dieta…. Con le fette biscottate e nutella quando no!!!! 🙂 il cuscino e’ troppo bellissimissimo
Anna
21 Gennaio 2013 at 22:05Niente dieta al mattino adoro le gocciole extradark! Che delizia !
susanna
21 Gennaio 2013 at 22:05Wooooooow!
La mia colazione è sempre super e dipende dall’influenza che il cuscino ha sulle mie guanciotte!
Non vorrebbe mi allontanassi mai. Sono quindi ridotta ad alzarmi gli ultimi dieci minuti prima di uscire di casa e solitamente mi ingozzo di biscotti, o mentre mi vesto o se riesco ne azzuffo un paio e li porto con me in macchina in modo da sgranocchiarmeli durante il tragitto….benedetto guanciale…che grande potere ha?!? 🙂
Roberta
21 Gennaio 2013 at 22:06Per me la colazione è fondamentale. E’ l’inizio di una nuova giornata. Mi fa stare bene! Adoro fare colazione con latte e biscotti. Provo tanti tipi di biscotti, dalle gocciole, ovviamente i pan di stelle (non posso mancare mai), rigoli, oror saiwa ma soprattutto vado matta per quelli al cacao! A volte sostituisco la cena con latte e biscotti! Adoro!
Sara
21 Gennaio 2013 at 22:08Solotamente mi mangio un bello yogurt fatto con i miei fermenti lattici vivi! 🙂 vitalità fin dal primo risveglio! Nel weekend mi concedo una bella brioches ripiena fatta da me..e biscotti da inzuppare!!
Silvia
21 Gennaio 2013 at 22:10la mattina latte caffè e macine inzuppate.. una guduria per il palato (L)
Cinzia
21 Gennaio 2013 at 22:13La mia colazione?Macine e caffè espresso…ma volentieri mangerei tt le mattine donuts 🙂
stefy
21 Gennaio 2013 at 22:15Mi sveglio e decido quale sarà la mia colazione, in base all’umore. Per una sferzata di energia prendo biscotti con un’aggiuntina di nutella…che ci sta sempre ;)…bando alla dieta! Oppure una bella fetta di pandoro (durante l’inverno) inzuppata nel latte, d’estate preferisco un the dissetante o un succo con gli immancabili abbracci! La colazione è importante…non solo per me ma anche per la mia cagnolina, Tilde..che si aspetta sempre l’ultimo angolino di biscotto 🙂
Maura
21 Gennaio 2013 at 22:18La colazione x noi non
e mai uguale improvvisiamo ogni giorno yogourt con cerealu latte con biscotti frutta succo the orzo scegliamo quello che ci va e x questo dobbiamo avere una dispensa ben fornita!
Eleonora Maiani
21 Gennaio 2013 at 22:22La mia colazione?
Pane e nutella!!!!!!!!
giuseppe
21 Gennaio 2013 at 22:23In famiglia ci trattiamo bene.. abbiamo una mamma che ogni mattina ci fa sempre trovare dolci casalinghi e una cucina naturale e semplice ma tanto gustosa.. siamo molto fortunati!
Giulia
21 Gennaio 2013 at 22:35Latte, abbracci, spremuta, Mars e macedonia di frutta per non farsi mancare niente ;D
Lidia
21 Gennaio 2013 at 22:36Io la mattina arrivo con gli occhi ancora chiusi alla macchina del caffé. Mi preparo un buon cappucciono, intanto metto la tovaglietta e il tovagliolo sul tavolo. Accendo la tv e mi coccolo con le gocciole e il mio cappuccino. La giornata sarà molto pesante meglio un inizio dolce!!!
Monica
21 Gennaio 2013 at 22:42caffelatte e biscotti, alla domenica facciamo i pancake tutti insieme, quando abbiamo voglia di coccole andiamo al bar più buono della zona a prendere cappuccio e brioche.
Laura Matteucci
21 Gennaio 2013 at 22:42Per la nostra colazione non puo’ mancare il dolce che preparo io (ciambellone o crostata che sia) con fette bscottate con marmellata e latte e caffè… a volte anche biscotti o cereali…. la domenica siamo ancora piu’ dolci….latte e cioccolato e via con la nutella 😉
dario torrisi
21 Gennaio 2013 at 22:42Purtroppo la mia colazione é una non-colazione in fondo.. Infatti la sera spesso, a causa delle attivitá con cui mi intrattengo, che sono le mie diverse passioni, tra cui c’é anche la mia bellissima ragazza:-) mi corico tardi il più delle volte, non potendomi dedicare a loro durante la giornata, a causa dello studio o di allenamenti e incontri..Cosí al mattino, anche a causa di una terribile insonnia che mi provoca una stanchezza assurda, devo impegnarmi tra una miriade di pensieri prima di dover scappare fuori di casa per la scuola, mentre sorseggio una tazza di latte, e un pó di caffé versato, tiepido..se sono in tempo ogni tanto riesco a concedermi qualche biscotto, ma purtroppo sempre solo alla tiepida luce del mattino che entra in cucina dalla porta finestra!! Mi sento un vero idiota, sono un ragazzo di 18 anni, so benissimo che il mio rapporto con la colazione é disastroso e probabilmente domattina si ripeterá la stessa routine, ma é probabile che io sia qui solo per conquistare un cuscino biscotto che renderebbe felice la mia ragazza che mi manca follemente non vivendo piú nella mia cittä…
chiara
21 Gennaio 2013 at 22:43Sono una studentessa universitaria sarda fuori sede e per compensare la nostalgia di casa e la lontananza dai miei affetti sono solita fare colazione con una tazza su cui è disegnato uno smile enorme in cui tuffo una quintalata di cereali al cioccolato che mia madre mi comprava sempre da piccola immersi nel latte che viene prodotto nella mia regione..certo che peró vincere quel cuscino mi aiuterebbe a sentire meno la mancanza d’affetto 😀
manuela
21 Gennaio 2013 at 22:44La mia colazione vale doppio, perché la preparo per me e per il piccolo Orlando. Nel suo biberon spezzetto due-tre biscotti per l’infanzia oppure sciolgo due cucchiai di miscela di cereali che rendono il latte dello stesso colore del mio (anche se la mia tazza profuma di orzo), tanto basta per renderlo subito più invitante e per concedersi un piccolo peccato di gola: qualche quadratino di torta di noci o di ciambella agli agrumi, sottratti dal piattino della mamma e sbocconcellati di nascosto sotto il tavolo, prima di lanciarsi nell’avventura quotidiana del crescere insieme.
Simona
21 Gennaio 2013 at 22:48Io al mattino bevo latte macchiato con abbracci onpan di stelle… TROPPO BUONI!!
martina
21 Gennaio 2013 at 22:55Io di solito colazione non la faccio..ma da un bel promemoria così mi farei TENTARE!!!!!:)
Serena
21 Gennaio 2013 at 23:06Oddio,questo cuscino è favoloso!ho persino gli orecchini a forma di pan di stelle, mi fanno impazzire…peccato che a colazione non mi possa strafogare di pan di stelle tutti i giorni, il mio fisico”importante” non mi permette sempre questi vizi!!! The e fette biscottate la fanno da padrone, alternati da latte coi cereali…ma ogni tanto,confesso, yogurt greco,miele e noci 😉
Margherita
21 Gennaio 2013 at 23:13Per iniziare al meglio la giornata…mai saltare la colazione!! Solitamente prendo del latte caldo cui aggiungo un pò di caffè o un cucchiaino di cacao in polvere accompagnato da 3 biscotti secchi oro saiwa o frollini; i miei preferiti sono gli abbracci, i pan di stelle e le macine. Talvolta, per variare sostituisco il latte con uno yogurt bianco cui aggiungo pezzi di frutta fresca e cereali . Di tanto in tanto mi piace iniziare la giornata con una gustosa fetta di torta preparata in casa accompagnata da latte o tè 🙂
Giulia
21 Gennaio 2013 at 23:20la colazione… un momento sacro!!!
avendo però un lavoro un po’ movimentato ed imprevedibile che non mi premette una routine quotidiana, a volte sono costretta a fare la colazione un po’ così come capita.
Ma appena posso mi preparo una super colazione:
appena sveglia una tazza di tè caldo, per un dolce e lento risveglio
successivamente
spremuta di arancia o comunque di frutta fresca
caffè macchiato o cappuccino
fette biscottate integrali con miele o marmellata (meglio se fatta in casa)
yogurt bianco con cereali e qualche goccia di cioccolata
beh buona colazione a tutti e buona giornata
Carolina
21 Gennaio 2013 at 23:22Ogni mattina spremuta fresca d’arancia, cappuccino e i mitici pan di stelle!! Non posso farne a meno :3 Forse é proprio per quello che mi sono innamorata di questo cuscino **
Narcysa
21 Gennaio 2013 at 23:30Da quando ho scoperto di essere intollerante a *tutto* faccio colazione con yogurt greco, semi di lino e di sesamo -_-
Ah, quelle belle tazze di latte e pan di stelle!!
Giulia
21 Gennaio 2013 at 23:43Con cosa faccio colazione? Io e il mio moroso facciamo sempre una gran scorta di biscotti perché al mattino siamo alquanto famelici 🙂 BIscotti a volontà, inzuppati nel té. Nemmeno a dirlo, i nostri preferiti sono i Pan di Stelle!!!
serafina gentile
21 Gennaio 2013 at 23:53A colazione caffè, altrimenti non carburo, una tazza di latte caldo, che mi tranquillizza ( e non so il perchè, forse mi ricorda quando ero bambina, ho sempre avuto un legame a dir poco viscerale con il latte, fino a 6 anni non volevo mangiare nient’altro, quindi era realmente la mia “ragione di vita”!) …..ah e una mela, lavata, tagliata a fettina la metto in un sacchetto e la mangio incamminandomi verso l’università…venti minuti di camminata veloce qualcosa da sgranocchiare ci sta!!! 😉
I pan di stelle per me sono la merenda perfetta, d’inverno, dopo una giornatina frenetica, accompagnati da una tisana alla rosa canina: mmmmmm 😀
Valentina Gemma
22 Gennaio 2013 at 00:14Pazzesco!! Io i pan di stelle li mettevo sotto l’albero la notte di Natale insieme ad una tazza di latte!! E da sempre a colazione biscotti, biscotti e ancora biscotti pucciati in una super tazzavdi Nescaffè !!!
chiara
22 Gennaio 2013 at 00:23Stupendi!!!!io colazione….cambio ogni giorno dipende da come mi sveglio…hihihi
Elisa
22 Gennaio 2013 at 00:25Sin da piccola, l’unica cosa che riusciva a farmi alzare dal lettone era il pensiero di un’abbondante colazione! Da bambina prendevo sempre una grossa tazza di latte caldo al cioccolato, e ci tuffavo dentro una decina di pan di stelle! Poi è arrivata l’adolescenza, e il pensiero della linea ha avuto la meglio sul mio amore smodato per i biscotti. Ora faccio colazione con un caffè ed una tazza di latte freddo con fiocchi di riso e frumento. E’ una colazione gustosa, ma ogni tanto mi mancano i biscottoni, ed averne uno in versione cuscino potrebbe compensare bene questa mancanza :D!
Valentyna
22 Gennaio 2013 at 01:17Ma non ti costeranno un po’ troppo 137 cuscini?? 😉 comunque, ho provato e sperimentato svariate colazioni in vita mia…credo che la colazione ideale sia un po’ come l’aria, non puoi proprio farne a meno! Ecco, forse ne ho ancora tante da scoprire, di colazioni intendo, ma per ora solo una è quella che mi tiene testa fra tutte. Cominciamo! 1.Cappuccino, rigorosamente preparato da me, con un velo di cacao amaro in polvere e quella soffice schiuma/crema in superficie che, se la si raccoglie col cucchiaino e poi si gira quest’ultimo al testa in giù, si scoprirebbe che esistono cose che battono qualsiasi forza antigravitazionale…bene, una di queste è proprio la schiuma/crema del mio cappuccino! <3 adoro! 2.Per continuare, due sfoglie: cioccolato una, marmellata di frutti di bosco l'altra. 3.Yogurt bianco con cereali ricoperti di cacao. 4.Un kiwi. 5.Due cupcakes (se li ho preparati il giorno prima). 6.Un bicchiere di frullato di banana, mela e latte (facoltativo). E per finire: 7.un bel bicchierone di spremuta d'arancia rossa senza zucchero, pura. E poi c'è lui, il mio Skizzo-micio, che accompagna il tutto con dolcissime e tenerissime melodie di fusa da prima mattina, il momento più rilassante della mia giornata… <3
Giada
22 Gennaio 2013 at 01:26Io faccio colazione con la mia piccolina, mangiamo insieme latte caldo e plasmon… E’ una coccola che ti scalda fino a sera…
federica
22 Gennaio 2013 at 01:29Panino e prosciutto cotto! 🙂
Jader
22 Gennaio 2013 at 02:07Latte e pandistelle o gocciole e in alternativa..colazione salata alla tedesca!!
Pia
22 Gennaio 2013 at 02:15La mia colazione, è fatta di solo caffè. Alle volte mi concedo una tazza di latte (sono diventata intollerante) con biscotti, perchè cmq i piaceri della vita non vanno del tutto allontanati, oggi ci siamo e domani chissà. Viva la vita! ciao a tutte.
Cristina
22 Gennaio 2013 at 04:10Trovandomi all’estero, la mia colazione si adatta. Ma quando sugli scaffali del supermercato arrivano i biscotti del Mulino… caffe’ latte e biscotti. Ed e’ come tornare a casa con i sapori e i profumi.
MONICA PAVARANI
22 Gennaio 2013 at 07:04….per rimanere in linea addenterò un cuscino PAN DI STELLE. 😉
nicoletta
22 Gennaio 2013 at 07:09la colazione??? il moomento PIU’ SACRO della giornata!! in pace, da sola in cucina senza creature tra i piedi, solo Duke, il mio Cavalier, che si accomoda sui miei piedi…… e poi TAZZONA di caffelatte e una scelta di biscotti da consolazione: pan di stelle, abbracci, tarallucci o spicchi di sole. A seconda dell’umore ne inzuppo 4 o 5 (ma anche 6)…senza ritegno e alla faccia della dieta!!! buona giornata!!!!! 🙂
Noemi
22 Gennaio 2013 at 08:22Cambiare è bello, anche a colazione! Questo è il periodo di una bella tazza di latte accompagnata da biscotti secchi oppure da una fetta di crostata light, rigorosamente fatta in casa, senza uova nè burro!!
Durante il periodo primaverile/estivo preferisco uno yogurt a cui aggiungo pezzi di frutta fresca e un biscotto per accompagnare il tutto!
….Come dimenticarmi l’alleato del mattino: il caffè! Da qualche mese, solo deca!
Fede
22 Gennaio 2013 at 08:30Wowooo…. Ebbene si io faccio colazione cn i pandistelle ma di riflesso! Nel senso che il mio ragzzo è amante a dismisura dei pandistelle e snobba tutti gli altri biscotti.. Ergo a colazione quando sono da lui , latte caffe e pandistelle!però son buoni, non gli si puo dire nulla! Dai fammi vincere il cuscino Vale, cosi lo regalo ad Andrea!! Bacioni!,
Ciaia
22 Gennaio 2013 at 08:40ciao ^_^ avete mai pensato alla differenza tra buona colazione e colazione buona? Io faccio così,per non farmi mancare nè l’una(gustosa) nè l’altra(salutare), ogni mattina bevo una tazza di latte di soia con orzo solubile e 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti,così sono a posto con la “corrretta alimentazione” consigliata dai nutrizionisti ecc..nel weekend,invece, mi concedo i miei biscotti preferiti: abbracci, gocciole e pan di stelle *____* Bandito il caffè: se preso costantemente tutti i giorni favorisce la cellulite (anche se molti prodotti cosmetici anti-cellutite sono proprio alla caffeina, chissà!). Cmq carino il cuscino-biscotto!! sarà mica apribile con zip? *:*
gloria
22 Gennaio 2013 at 08:42Corro tutto il giorno, tirocinio, esami all’università, lavoro in panetteria ad aiutare la mamma..e proprio per questo la colazione è uno dei miei momenti preferiti..preferisco perdere qualche minuto di sonno ma sedermi al tavolo con calma, preparare tutto ciò che serve e prendere un grosso respiro per la giornata che mia aspetta, specialmente sapendo che rivedrò casa solo la sera..
La mia colazione varia molto, io sono la tipica persona che se si fissa con una cosa è capace di mangiare solo quella per mesi e poi abbandonarla del tutto..ne ho provate di ogni, dalle classiche colazioni latte e biscotti, spremuta e fette biscottate, pane e marmellata, cereali, muesli, crackers salati e nutella, frutta, brioches..a quelle più eccentriche che fanno storcere il naso a mia mamma tanto legata al suo latte e caffè..ho mangiato pizze di tutti i gusti, patatine, torte salate e sformati avanzati la sera prima, legumi ahahah e se fa ribrezzo anche a voi dico con orgoglio che in fondo il mondo è bello perchè è vario! 😉
Sonia
22 Gennaio 2013 at 08:45Svegliata dal gatto e con yogurt e cereali che mi aspettano in cucina, per non dimenticare una tazza fumante di the verde e l’immancabile caffè al bar con e amiche. Rito iniziato durante gli anni di studio x iniziare la giornata con il sorriso di chi ti vuol bene.
Graziella
22 Gennaio 2013 at 08:48La colazione per me è il momento più bello della giornata perchè io e mia figlia quindicenne ci concediamo dieci minuti tutti nostri chiacchierando di : lavoro io, scuola, compagni, professori, ammiratori, fidanzatino lei; mentre io prendo il primo caffè della giornata con succo d’arancia, pane e marmellata e lei: latte con suoi biscotti preferiti: pan di stelle, abbracci, gocciole ecc. Mi piacerebbe avere i tuoi cuscini deliziosi da mettere in camera sua. Sarebbe come prolungare questo “dolce” momento. <3 <3 <3
Angelica
22 Gennaio 2013 at 08:54La prima cosa che faccio la mattina appena mi alzo è mettere l’acqua sul fornello, accendere il gas e vestirmi me tre bolle. Appena è pronta preparo una bella tazza e scelgo che “gusto” di the bere. Prendo un muffin fatto con le mie mani il giorno prima e.. Ogni mattina è un buongiorno! 🙂
Davide
22 Gennaio 2013 at 08:54Colazioni stellari con pandistelle, cappuccino oppure the e a volte spremuta d’arancia!
Luisella
22 Gennaio 2013 at 08:55Fare colazione è per me qualcosa di speciale…
Al mattino mi alzo prestissimo e, mentre marito e figli ancora dormono, io assaporo attimi di dolcezza e tranquillità, prima di tuffarmi nella vorticosa routine quotidiana.
Una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele accompagna dolcetti sempre diversi: biscotti, brioches, fette di torta,,,
Non faccio caso all’overdose di calorie, ho davanti a me tutta una giornata per smaltirle 😉
Ciao!
ilaria
22 Gennaio 2013 at 09:01ho visto tutta la collezione e questi cuscini sono tutti uno più bello dell’altro!
anche se quello che mi rappresenta di più è sicuramente questo fatto a mo di PAN DI STELLE…
ho 30 anni e penso che ormai siano almeno 20 anni che faccio colazione con questi biscotti….che mi ricorda sempre le belle colazioni e merende da quando ero piccola con la mia famiglia! ♥
DAIANA
22 Gennaio 2013 at 09:04Troppo stupendoooo!
E soprattutto impossibile da non volere!!
La colazione per me? Deve essere purtroppo super veloce e gustosa.. Quindi un po di latte, 3 pan di stelle e un sorso di succo e via al lavoro!
Mi piacerebbe da morire avere questo bel cuscinotto per portare la dolcezza dei pan di stelle con me ogni volta che lo guardo… Soprattutto perchè guardandolo non ingurgiterei altre calorie! ahaha 🙂
Daiana
fabiola
22 Gennaio 2013 at 09:17Io biscotti biscotti e biscotti
Elisa
22 Gennaio 2013 at 09:17Io per colazione mangio sempre fette biscottate con marmellata artigianale fatta in una favolosa pasticceria della val di fassa, ai piedi delle dolomiti, accompagnate da un buon caffè. è il mio ragazzo che non può assolutamente rinunciare ai pan di stelle! Le mangia a colazione e, mediamente, ad ogni spuntino! Ne ha una scatola nel cassetto della scrivania a lavorare pronta all’uso! è per lui che devo vincere! Un vero pan di stelle addicted con già la coperta dei pan di stelle non può non avere il cuscino in abbinato! 😉
Graziana
22 Gennaio 2013 at 09:18La mia colazione è sempre abbondante anche quando sono di fretta. Durante la settimana preferisco cereali, biscotti o muffin con caffelatte, un frutto e un caffè. Nel weekend è molto più lenta (diciamo che me la godo di più): fette biscottate con burro e marmellata o con nutella, cappuccino, succo d’arancia e l’immancabile caffè. Quello della colazione è un rito di cui non posso fare a meno sin da piccola, è la mia carica giornaliera!
PAMELA
22 Gennaio 2013 at 09:25Questo cuscino è meraviglioso!!!
La colazione è sempre stato un momento speciale, la mamma mi ha abituata sin da piccola a non saltare mai questo pasto e così ancora oggi mi sveglio presto per assaporarla con calma, tovaglietta sul tavolo, telegiornale di sottofondo … mi preparo una tazzona di latte caldo con miele di acacia in cui inzuppare la ciambella rigorosamente fatta in casa a cui segue il caffè (imprescindibile!!) e per finire un super kiwi ricco di vitamine!
Purtroppo non posso mangiare i pan di stella pechè contengono il miele millefiori a cui sono ahimè allergica… 🙁
Pamy
Benedetta
22 Gennaio 2013 at 09:41Buondì a tutte!
Io mi sveglio e, nell’ordine, trangugio:
-una ciotolina di yogurt bianco con cereali integrali ai frutti rossi
-una tazza di Tè, rigorosamente verde, earl grey
-1-2 fette biscottate con marmellata
-qualche biscotto, pan di stelle o abbracci al cioccolato possibilmente 😉
-10 cucchiaini di buon umore (sennò non sopravvivo).
Benedetta
Sara
22 Gennaio 2013 at 09:42Finalmente ho scoperto di chi sono questi cuscini *_*
La mia colazione ideale prevede svegliarsi con il profumo dei dolci della mamma, ma ora mi accontento di un cappuccino al micronde XD
silvis
22 Gennaio 2013 at 09:44Adoro quel cuscino (e anche il suo omonimo biscotto)
Allora la mattina mangio 1 kiwi per depurare l’intestino, fette biscottatte integrali o di kamut da inzuppare in una mega caffè all’americana (a volte macchiato con latte di soia naturale)
Al w.e. a volte mi concedo una brioches alla marmellata
noemi
22 Gennaio 2013 at 10:09Ciao!
il cuscino è adorabile, vorrei mangiarlo!
La mia colazione è latte e gocciole/pan di stelle! in alternativa fette biscottate e marmellata.
adoro fare colazione, non potrei mai saltarla!
🙂
LORENA
22 Gennaio 2013 at 10:22Fantastica Carolina!! Io faccio colazione con una bella tazza di tè e yogurt o frutta…ma avendo bimbe in casa qualche buon biscotto non manca mai!!
antonella
22 Gennaio 2013 at 10:22Io adoro i cereali con i pezzi di cioccolato immersi nella tazzona con latte freddo e caffè bollente!!!mi piacciono i contrasti freddo-caldo e integrale-dolce del cioccolato 🙂
oppure in alternativa mi piace inzuppare la fetta biscottata con la marmellata di arance nel the…ma se c’è la pizza fatta in casa del giorno prima il latte, i cereali e tutto il resto vanno a farsi friggere!!!!sono un pò strana, lo so 😉
Lara
22 Gennaio 2013 at 10:24holaaaa!!! =) beh io amo la colazione perchè posso mangiare tranquillamente tutto quello che voglio!
Sta mattina mi sono preparata una bella fetta di pane con la nutella,un caffè e un bicchiere di succo d’arancia per iniziare al meglio la mia giornta di “studio matto e disperatissimo” …=P
Buona giornata a tutti…=)
Daniele
22 Gennaio 2013 at 10:27Bevanda al cioccolato nesquik e/o tortina pan di stelle!! complimenti per queste creazioni nucleari!! stupende!!
Giulia
22 Gennaio 2013 at 10:39Fantastico cuscino! 😉 A casa mia ogni settimana c’è l’abitudine di fare un dolce proprio per la prima colazione… Prepariamo crostate, torte margherita, torte al limone o qualcosa di più sostanzioso come le torte al cioccolato con qualche strana farcitura… Poi non può mai mancare il primo caffè della giornata rigorosamente fatto dal mio papà, che è il più mattiniero di tutti… Infine arriva il momento per le donne di casa: ci concediamo il piccolo lusso di una spremuta o succo al bar, leggendo le notizie principali dei quotidiani! Ecco la mia colazione:)
Ciaooooo 🙂
Luca
22 Gennaio 2013 at 10:41Gnam gnam… la mia colazione…. senza non potrei affrontare le giornate… buonissima: spalmo di nu tella l’interno di una tazzona, preparo la moka per il caffé, scaldo un po’ di latte, verso un po’ di caffé nella tazzona, schiumo il latte con il cappuccinatore e lo verso la schiuma nella tazzona, una spolveratina di cacao in polvere dolce, zucchero e… ovviamente un pacchetto intero di Pandistelle!!!
Federica
22 Gennaio 2013 at 10:47Lo voglio!! Io, che da una vita faccio colazione con caffelatte e pandistelle, devo averlo! :))
Monica
22 Gennaio 2013 at 10:53Quasi ogni mattina faccio colazione con una fetta di pseudo torta preparata da me in settimana… sto cercando di avere un’alimentazione più sana, eliminando le mille cose industriali che mangio spesso.
Un dolce al mattino mi aiuta anche a evitare peccati di gola durante la giornata.
sono negata, quindi sto cercando di imparare… diciamo che ogni dolce è una sorpresa!
Francesca G
22 Gennaio 2013 at 10:54Vorrei fare colazione con un raggio di sole quando mi capita di svegliarmi nuvolosa. Per riempire di colore la mia tavola accompagno una tazza di latte con un cucchiaio di marmellata su qualche fetta biscottata: oggi fragola, ieri albicocca, domani pesca! E nella mia mente torna subito il sereno!
Buona giornata a tutte!
roberta
22 Gennaio 2013 at 10:54io non posso rinunciare a latte e biscotti! =)
Giulia
22 Gennaio 2013 at 10:58La cosa che preferisco in assoluto è fare colazione con i miei gustosissimi prodotti home made!! Biscotti e ciambelloni con sapore di casa
federica
22 Gennaio 2013 at 10:59E’ la colazione della Domenica quella che preferisco. Musica che coccola le orecchie e pervade dolcemente la testa, profumo di caffè appena fatto che ti inebria leggermente, e una buona dose del più tipico PaneBurroMarmellata, che quando c’è quella di fragole FattaInCasaDallaMamma vado in estasi! *.*
Alice
22 Gennaio 2013 at 11:07La Corsa (durante la settimana) finisce al bar, seduta, con cappuccino e croiz (brioches tipica) per concludersi nel week end, seduta, a casa con il mio bimbo di un anno e mezzo che mi indica col suo ditino cappuccino (vuole la schiuma) e i miei biscotti: pan di stelle o rubacuori!
silvia
22 Gennaio 2013 at 11:18autunno e inverno…… latte e orzo con fette biscottate e marmellata altenrate da biscotti..
primavera ed estate…. yogurt, cereali caffè americano!
colazione I love you!!!
i pan di stelle li compro solo nel periodo natalizio..una volta l’anno..così mantengono inalterato il loro vero sapore!!! e non mi stanco di loro!! 🙂
giulia
22 Gennaio 2013 at 11:20fette biscottate e marmellata d mirtilli e tazza di caffè e latte=)
Linda
22 Gennaio 2013 at 11:25Torta di mele fatta dalla mamma (se è già finita) biscotti ai cereali, spremuta d’arancia fatta sul momento, yogurt bianco senza zucchero d’uva (non mi piace!) e caffè nero e ristretto. E vai con la giornata! : D
chiara
22 Gennaio 2013 at 11:28….ho riscoperto il rito della colazione solo da poco.Mi basta una tazza d’oro e qualche biscotto…o una tisana e delle fette biscottate con un po’ di miele per rendere le mie giornate migliori.Ma quello a cui non posso rinunciare è una tavola perfetta e colorata!
Claudia F
22 Gennaio 2013 at 11:39Mi piacerebbe tantissimo avere questo cuscino, non per me, ma per regalarlo ad una persona molto speciale che adora i pan di stelle!
Le mie colaziono variano spesso: in genere tazzina di caffè o caffè d’orzo (quando temo la tachicardia) e qualche biscottp, rigorosamente al cioccolato. Ma le colaziono che preferisco di più sono quelle che seguono il giorno dopo aver preparato un dolce. Faccio spesso torte e dolcetti e mi piace un sacco averli a disposizione per colazione 🙂
Ilaria
22 Gennaio 2013 at 11:49Che meraviglia di cuscino!!!!
Lo voglio lo voglio lo voglio, non posso non partecipare! 😉
La mia colazione: alterno spremuta d’arancia fresca e brioschina a caffè d’orzo con biscotti; il più delle volte sono Macine, ma ogni tanto mi vizio con i PanDiStelle!!! Buonossimi!!!
Metto subito anche il MiPiace sulla pagina di Carolicrea, e se non dovessi vincere farò comunque l’ordine direttamente da lei, perchè più guardo questo cuscino più me ne innamoro!!! ^^
Grazie per la bella chance, trendandthecity!!!
Sempre all’avanguardia!
valentina
22 Gennaio 2013 at 12:03mmmm a colazione nessun freno…dovrò pur mantenermi in piedi tutta la giornata,no?!? quindi latte e…qualunque dolcezza sia disponibile, dalle torte ai biscotti! tra i miei preferiti ci sono pan di stelle e gocciole, ma in ogni caso qualunque cosa abbia del cioccolato mi fa venire gli occhi a cuoricino 🙂 dopo di che…posso augurarmi buona giornata!!!! 🙂
Aurora
22 Gennaio 2013 at 12:10Io, fin da bambina, adoro fare la classica colazione che ti da l’energia giusta per iniziare una giornata impegnativa.
Quindi latte caldo con caffè, zucchero e una spolverata di cacao sopra la schiumetta, il tutto accompagnato da due o tre biscotti come le pan di stelle o le gocciole extra-dark :9. Giusto in qualche week-end o in qualche occasione speciale vado con un bel cornetto caldo, anche vuoto, però di quelli artigianali e magari appena sfornato, che profumo!!!! Naturalmente questa è la versione invernale. D’estate invece è d’obbligo succo all’ACE e fette biscottate belle dorate con nutella o marmellata fatta in casa, che delizia!!!!! Giusto se qualche periodo voglio qualcosa di più semplice ho l’uso di mangiare i cornflakes, però da soli così mi sembrano troppo minimal e allora vado con quelli con pezzi di cioccolato o fragole!!!:) La colazione va vissuta, per la dieta c’è tutta la giornata:D
Silvia
22 Gennaio 2013 at 12:15La colazione è l’unica cosa a cui non riesco a rinunciare. A costo di svegliarmi mezz’ora prima del previsto e non manca mai il latte con il caffé, cereali e fetta biscottata con marmellata o nutella.
Vittoriq
22 Gennaio 2013 at 12:19Il momento della colazione e’ un momento sacro! Non so come faccia molta gente a saltarlo! The o latte caldo con tanti biscotti per partire alla grande!
Eleonora
22 Gennaio 2013 at 12:29Per me la colazione è un momento sacro, è l’attimo di relax prima del normale “tram tram” di tutti i giorni. Punto la sveglia durante la settimana lavorativa sempre un’ora prima per gustarmi gli ultimi secondi di pace con una bella tazza di thè o infuso oppure latte caldo con un pò di miele accompagnati da fette biscottate e marmellata homemade della nonna, oppure biscotti fatti in casa.. Ma la colazione del weekend è quella che preferisco di gran lunga: muffins o pancakes cucinati la sera prima, uova strapazzate, torta della nonna, una colazione che dura un’ora… Credo che una buona colazione dia la carica per affrontare tutto. Un sorriso va al moroso che ogni tanto porta la colazione a letto =)
Francesca
22 Gennaio 2013 at 12:31Ho imparato da poco a fare colazione e ho finalmente capito perchè tutti dicono che non c’è niente di più importante. Quello che mangi, come e con chi cambiano davvero la tua giornata. La mia solitamente è composta da fette biscottate integrali (sono perennemente a dieta) e thè verde, sostituito da caffè nei periodi di studio. Se mi capita di essere al bar con le amiche, invece, cornetto/brioche/muffin e espressino.
zù
22 Gennaio 2013 at 12:40raccatto a casaccio quello che incontro tra frigo e dispensa: un tozzo di pizza avanzata, una banana o uno yogurt!!! li ficco in tasca (ungendo il cappotto) e li mangio in autobus andando al lavoro!!
Vanessa
22 Gennaio 2013 at 12:48Colazione……. Caffè tassativo e un biscotto o quando c’è un buonissimo muffin fatto in casa
Valentina
22 Gennaio 2013 at 13:00Le mie colazioni da adulta sono costituite da latte e caffè in una grande tazza Ikea, in cui posso immergere una quantità inimmaginabile di cereali ricchi di fibre. Il tutto ingurgitato in 10 minuti di tempo. Tuttavia, durante l’infanzia la colazione era il momento più “dolce” della giornata. Io preferivo solo il latte (il caffè aveva un sapore troppo amaro per i miei gusti da bambina), rigorosamente scaldato alla giusta temperatura dalla mia mamma, con i biscotti al cacao (tra cui i Pan di Stelle). Ecco perchè ho amato da subito il cuscino in regalo … chi di noi non ha mai provato questo famoso biscotto?! Un abbraccio Valentina
Marta
22 Gennaio 2013 at 13:19La mia colazione è molto variegata… Non segue abitudini alimentari, ma consuetudini originali che possono far iniziare la giornata con un sorriso. Uno yogurt con praline colorate, piuttosto che una ciambella tutta rosa o un caffè dove (con la mente ancora annebbiata) si riesce a scorgere un cuore fatto di schiuma. Un semplice biscotto accompagnato da un bigliettino del proprio lui fa addirittura passare la fame 🙂 e un tea dal profumo esotico può riscaldarci dal freddo inverno facendoci ricordare quanto sia bella l’estate. Ho capito perchè è importante fare colazione, perchè indipendentemente da quello che si mangia, se gustata con uno spirito allegro e con occhio attento , PUO’ DAVVERO CAMBIARTI LA GIORNATA!
gaia
22 Gennaio 2013 at 13:30yogurt bianco e corn flakes 😀
Ilaria
22 Gennaio 2013 at 13:39La colazione cerco di variarla molto, ma d’inverno non può mancare il mio caffè al ginseng e d’estate l’ananas fresca! Cerco di non comprare i biscotti e/o torte già confezionate ma di farle io, idem per le marmellate (beh diciamo che molto spesso mi affido anche alle mani di zie, mamma, suocera e pasticcerie di fiducia)!! Inoltre non può mancare mai un frutto!!
simone
22 Gennaio 2013 at 13:44yogurt bianco o latte con i coco pops =)
Eva
22 Gennaio 2013 at 13:59la mia colazione??? un bacio del mio amore…. e poi una bella tazzona di tè verde… accompagnata da biscotti… muffin… o cupcake!
Chiara
22 Gennaio 2013 at 14:02Questo cuscino ti fa proprio venire l’acquolina in bocca! 🙂 la mia colazione preferita: the al bergamotto e plumcake allo yogurt fatto da me! <3 un bacio,
Chiara
kiarabis89@libero.it
Jennifer
22 Gennaio 2013 at 14:17Io sono molto più semplice, preferisco una colazione con biscotti e un buon the caldo, vario sempre i gusti in realtà, il the mi rilassa e mi fa partire la giornata nel modo migliore. Un bacione!
francescabx
22 Gennaio 2013 at 14:20una tazza di muesli con yogurt o latte, un bicchiere di succo di frutta o un frutto di stagione e ogni tanto qualche biscotto o una fetta di torta fatta in casa (quando c’è xD)…
Kris
22 Gennaio 2013 at 14:32Bellissimo…
Io colazione la faccio con una bella tazza di Mate e qualche wafer !!!
Rosy
22 Gennaio 2013 at 14:38Ciao!La mia attuale colazione è costituita da:
Una tazza di latte parzialmente scremato,
quattro Abbracci della Mulino Bianco,
due fette di pane tostato con Nutella e una mela.
Ho scritto attuale colazione, perché molto spesso vario…mi piace non mangiare sempre le stesse cose,perché ad un certo punto mi stufano.
Adoro i biscotti della Mulino Bianco,quindi,a turno,diventano tutti protagonisti della mia dolce colazione!
Un abbraccio affettuoso e speriamo di aggiudicarci il premio!!!!!^_^
lara
22 Gennaio 2013 at 14:43Io quando sono a casa, faccio sempre colazione di fretta.. Un succo e una brioches mentre mi vesto e mi preparo!! Le vere “colazioni” le faccio al weekend quando mi “trasferisco” a casa del mio fidanzato!!mi alzo prima di lui, preparo le tovagliette americane, un the’ caldo con limone per me ed un the’ caldo con il latte per lui.. E via di gocciole!! Sono quei biscotti che se non vengono “inzuppati” in qualcosa,non son speciali secondo me..o sara’ che a casa di LUI tutto diventa più buono <3
Jessica
22 Gennaio 2013 at 14:54oddiooo ma è bellissimo!! *_* io faccio colazione con latte e biscotti, lo scorso anno ho mangiato pan di stelle in quantità industriali per raccogliere i punti per aggiudicarmi la trapuntina!!
Niki
22 Gennaio 2013 at 14:57Come non addentare un bel pan di stelle per colazione? E poi questo stupendo cuscino ispira proprio 😀
La mia colazione varia, dipende molto dall’umore. Durante la settimana sono solo e spesso faccio una colazione veloce con una tazza di latte scremato dolcificato con un cucchiaino di miele o un bicchiere di succo d’ananas e una merendina alla frutta. Altre volte latte con pane burro e marmellata e un frutto. La colazione del week end è sempre la più bella, finalmente sono insieme al mio amore e mi concedo una golosa e rilassante colazione con il latte accompagnato dall’inzuppo di pan di stelle, incontri o gocciole oppure dal pane e nutella.
Niki
22 Gennaio 2013 at 15:00*solA sono fumminuccia 😀
Vilu
22 Gennaio 2013 at 14:58La mattina faccio colazione con latte con nesquik più pan di stelle! Sono una golosona!
Stefania
22 Gennaio 2013 at 14:59La mia colazione “feriale” è composta da: latte, caffè caldo e cereali integrali (per la linea!!!) e un bel bicchiere di spremuta d’arancia, mentre, nel week end mi concedo cappuccino caldo con qualche biscotto oppure cornetto al miele 😉
Stefania
Perle Di Magia
22 Gennaio 2013 at 15:02Messo mi piace ad entrambe le pagine 🙂
Allora, io la mattina faccio colazione sempre in maniera molto frettolosa, ma un caffè ed una brioche, sono d’obbligo, altrimenti non arrivo alle 10!!
Spesso la colazione la divido con Ciccio, il mio micione nocciola persiano, ma a lui do solo la mollichina e non il ripieno, non gli farebbe bene 😛
Ma lui predilige di gran lunga una ciambellina soffice!
😀
Claudia
22 Gennaio 2013 at 15:07La mia colazione? Dell’ottimo tè alla fragola preso direttamente da Londra e una fetta di torta al cioccolato 🙂
Valeria
22 Gennaio 2013 at 15:11Io tutte le mattine faccio colazione con the caldo e abbracci/pan di stelle o una fetta di crostata della mamma! 🙂
Alessandra
22 Gennaio 2013 at 15:26Io a colazione mangio tanto, a dir il vero mangio tantissimo si va dal latte di capra con i biscotti al thè al limone con i pasticcini. poi qando faccio torte o biscotti in casa mi allieto anche con quelli, diciamo che tutto quel che c’è di dolce al matino fa per me 🙂
Mery
22 Gennaio 2013 at 15:26La mia colazione deve contenere assolutamente qualcosa di cioccolatoso, perché altrimenti la mattina non riesco a carburare e poi…mi fa venire subito il buonumore 😀 !
Rosalba
22 Gennaio 2013 at 15:31La mia colazione? Nelle fredde mattinate invernali, caffélatte e qualche biscotto, mentre in estate uno yogurt alla frutta e cereali. PS. Complimenti per le tue splendide creazioni 🙂
Rosario
22 Gennaio 2013 at 15:33Ecco la mia colazione: latte al cioccolato e qualche dolce fatto in casa: un pezzo di ciambella, un muffin… e può cominciare la giornata 🙂
Domy
22 Gennaio 2013 at 15:35Un succo oppure un caffè macchiato e…pan di stelle a volontà!
betta
22 Gennaio 2013 at 16:06Cappuccino e naturalmente…..PAN DI STELLE!!
Agnese
22 Gennaio 2013 at 16:08Ciao!
Io per colazione mi concedo due vasetti di jogurt (müller al caffè, oppure i sojasun o jogurt greco ai frutti di bosco), con 2 biscotti sbricilati (macine, gocciole o altro) e tanti Special K classici. Buooooni
Maria
22 Gennaio 2013 at 16:10Se non faccio colazione non sopravvivo!!! 😉 E’ il momento più felice che ho perchè mi concedo latte e cereali e poi nel latte avanzato ci immergo biscotti al cioccolato o frollini con cereali, crema al limone… e poi una tazza di caffè. Mmm che bontà!!! E il cuscino è una vera meraviglia sorprendente e averlo lo sarebbe ancor di più dato che non vinco mai alcunchè! Ciau, Mary 😀
Tere
22 Gennaio 2013 at 16:14Colazione leggera ma energetica…di solito mangio un kiwi, due fette biscottate integrali con miele e tè nero..
Tea
22 Gennaio 2013 at 16:23La mattina una mega tazza di latte ps caldo con un muffin o in alternativa 4 biscotti,3 fette biscottate, 1 plum cake o una fetta di ciambellone fatto in casa. Qualche volta anche con 4 pan di stelle, giusto per cominciare bene la giornata!:)
Beatrice
22 Gennaio 2013 at 16:54oddio sono adorabili!! *_* la mia colazione consiste iin fiocchi d’avena cotti in latte di soja, 2 fette biscottate integrali con marmellata hand made senza zucchero e caffè nero lungo 🙂 🙂
Chiara Sparkling
22 Gennaio 2013 at 16:55adoro i Pan di Stelle! magnifico questo cuscino!!!
colazione con il the e a seguire un preparato al cioccolato liofilizzato
Marianna Erre
22 Gennaio 2013 at 17:02A colazione non ho abitudini fisse,certe mattine un latte macchiato,altre solo un caffè,altre ancora uno yougurt bianco e una spremuta,ma capita anche il classico caffèlatte e biscotti =)
Florinda
22 Gennaio 2013 at 17:03Colazione con caffèllatte è biscotti Ottimini… li adoro! 🙂
Sae Kurosawa
22 Gennaio 2013 at 17:25Ma è fantasticoooooooo speriamo in bene *-*
Sae Kurosawa
22 Gennaio 2013 at 17:25io faccio sempre colazione con le gocciole ed il latte caldo
Stella Incantevole
22 Gennaio 2013 at 17:25Uuuuhh è stupendo!!! Su Facebook sono Stella Incantevole.
Faccio colazione con thè e biscotti, preferibilmente quelli al burro o simili. Sono intollerante al latte e purtroppo non posso berlo!
Roberta
22 Gennaio 2013 at 17:28io faccio colazione o con gocciole o con le pan di stelle!!!! mi piacerebbe mooooooooooooooooolto avere qualcuno dei tuoi cuscini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____________________________^
Carmen Rossi
22 Gennaio 2013 at 17:28faccio sempre colazione con le gocciole ed il latte caldo o yogurt e cereali
Marika
22 Gennaio 2013 at 17:31La colazione è il mio pasto essenziale! Divoro qualsiasi cosa, mi piace tanto perchè ho la possibilità di svegliarmi e riordinare le idee della giornata! Per la colazione vario solitamente tra succo, yogurt, latte combinato con biscotti, fette biscottate con marmellata e un buon caffè! W la colazioneeeee!
Chicca Tamburrino
22 Gennaio 2013 at 17:35Per me la colazione è importantissima:mi prendo il mio tempo e mangio tante cose buone e genuine. Caffellatte, biscotti preferibilmente fatti in casa o una ciambella sempre fatta da me;non può mancare la marmellata, frutta e pane tostato.Insomma buona buona!
FB:Chicca Tamburrino
Marilena
22 Gennaio 2013 at 17:39Adoro la colazione , del latte caldo con crusca di avena, fette biscottate con marmellata fatta da me, dei biscotti integrali e un buon caffè. Termino con una spremuta di arance fresche e poi via…….. bella carica si va al lavoro!
Iole
22 Gennaio 2013 at 17:43Ma che bella idea!!!!
Io adoro questi cuscini e sono indecisissima su quali ordinarmi!!!!
la mattina prendo un caffè molto forte macchiato con un pò di latte e accompagnato da due belle fette di pane con la nutella 🙂 o dalla ciambella di mamma 🙂
adriana
22 Gennaio 2013 at 17:46io faccio colazione con the e cereali.
sono sempre a dieta ufff
mi piace moltissimo il cuscino
Annina Iena de Lioncourt
22 Gennaio 2013 at 17:49colazione..bella domanda..dipende un pò dalle volte!sicuramente la tazzina di caffè con una puntina di miele..poi dipende..posso mangiare qualche maria..però per dire se ho in casa della pizza avanzata dal giorno prima, della focaccia o dei dolci mangio volentieri anche quelli 😛
PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
22 Gennaio 2013 at 17:50Tutte le mattina, da SEMPRE, colazione con latte fresco, orzo bimbo e 3 pan di stelle! <3
Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
Francesca Marmora
22 Gennaio 2013 at 18:21Io Faccio collazione con due toast con la marmellata.
Come vorrei quel cuscino….
francyguery@hotmail.it
Arianna
22 Gennaio 2013 at 19:12Ciao!
Io faccio colazione con una bella tazza di tè caldo con biscotti (alterno i pan di stelle, gli abbracci o i tarallucci) e un bicchiere di succo di frutta. Complimenti per le creazioni! Sono stupende!
Rosella
22 Gennaio 2013 at 19:15Caffe’ rigorosamente nero e poi una fetta di pane con un velo di nutella
anna
22 Gennaio 2013 at 19:24solo caffè!
rosanna
22 Gennaio 2013 at 19:26ciaooooooooooooo! la mia colazione????? merendina, succhi e internet ahhahahahahahha 😀 speriamo di vincere 😛
egle
22 Gennaio 2013 at 19:40La colazione? La faccio sempre con una fetta di torta…fatta da me! Adoro la torta di mele, la crostata con la marmellata, la torta di carote e mandorle o una tenerina al cioccolato!!! Ummm viene già l’ acquolina in bocca!!!
Antonietta
22 Gennaio 2013 at 19:45Ecco la mia colazione: latte caldo,orzoro, miele,frollini e un pò di pane e marmellata.
fb: Antonietta Di Marino
Marta Pony
22 Gennaio 2013 at 20:10A colazione 3 fette biscottate e 3 cucchiaini di marmellata o miele ^^ più tardi, a metà mattinata, un frutto!
P.s.: spero di vincerlo quel biscottone *_* io adoro i Pan Di Stelle ma per motivi di dieta, ahimé, sono costretta a rinunciarvi…a Natale però costituiscono (e sostituiscono) la mia colazione abituale *_*
Giorgia
22 Gennaio 2013 at 20:11I miei occhi non si aprono finchè non hanno davanti una bella tazza di cappuccino con tanta schiuma, un pizzico di cacao e un po’ d’amore per iniziare bene la giornata. Ammetto però che neanche la Nutella, che sia spalmata su una fetta biscottata o in un cornetto,non manca quasi mai!
liliana
22 Gennaio 2013 at 21:05Con questo cuscino mi viene gia’ fame!!
La mia colazione e’ fatta con latte rigorosamente con la schiuma fatta con l’apposito attrezzo e cereali al cioccolato naturalmente!
Rositas
22 Gennaio 2013 at 21:56La mia colazione ? Caffè e biscotti tipo gocciole! ^_^
Anna
22 Gennaio 2013 at 22:00Questo cuscino mi fa venir voglia di coccole 🙂
La colazione per me è un rito!!! Inizia con una bella tazza di latte e caffè accompagnata da 3-4 biscotti pandistelle ed a volte merendina pan di stelle e si conclude con una bella tazzina di caffè. Si inizia la giorata con una bella carica!!
Mirella
22 Gennaio 2013 at 22:24La mattina il mio tavolo sembra un campo di battaglia! Cerali integrali, al miele, al cioccolato, muesli, fette biscottate, marmellata, latte, caffé, biscotti di tutti i gusti….. Poi mi siedo e decido in base al mio umore 🙂 Se dovessi scegliere, la colazione è l’unico momento della giornata a cui non potrei rinunciare mai, perché più che un semplice pasto è un vero e proprio rito per me 🙂
Incantesimi di fimo
22 Gennaio 2013 at 22:30la mia colazione è molto semplice: tisana e biscotti 😉
Svetlana
22 Gennaio 2013 at 22:37Per colazione una tazza grande di caffèlatte e fiocchi di latte con confettura di ribes.
Chiara
22 Gennaio 2013 at 22:42io tutte le mattine faccio colazione con pan di stelle e o spremuta d’arancia o succo di frutta! e devo dire che bastano anche 3 biscotti per darmi la giusta energia per cominciare la giornata! anche se è davvero difficile mangiare solo 3 biscotti perchè sono talmente tanto buoni che mi finirei anche tutta la confezione in un giorno!! ^^
Alessandra Pedone
22 Gennaio 2013 at 23:43…..alla visione di qst cuscino, già penso alla colazione di domani mattina!
…per me è un rito: tazzona di caffelatte caldo a tuffarci dentro biscotti o cereali o torta fatta in casa, dipende da come mi sento appena sveglia….. è così anche per il vestirmi….
….quelle poche volte che non riesco a fare colazione, non mi sveglio, sembro uno zombie e devo recuperare con qualcosa di dolce a pranzo
Paola
22 Gennaio 2013 at 23:43La mia colazione è piacevole sopratutto nel week end perché la si fa in due ♥ (io e mio marito la trascorriamo insieme solo sabato e domenica, per motivi lavorativi)… quindi non ci facciamo mancare nulla: un caldo e schiumoso cappuccino (su cui mi diletto a disegnare ogni volta un cuore di cacao), un fragrante cornetto (rigorosamente con crema al pistacchio) e dopo una lunga settimana frenetica TANTO RELAX… magari sul divano con un bel cuscino-biscotto!!! Un saluto a tutte voi!
Francesca
23 Gennaio 2013 at 00:52La mia colazione?
Ovviamente il latte non manca mai, possibilmente cioccolatoso, con polvere di cacao zuccherato, e poi gli immancabili biscotti Pan di Stelle 😉 e la mia giornata comincia carica di energia e positività “alle stelle”!!!
Francesca
23 Gennaio 2013 at 00:54Dimenticavo… sono fan di entrambe le pagine su FB: Francesca Biondina
Trillina Palemi
23 Gennaio 2013 at 01:22partecipo ^^
mail palemona@libero.it
la mia colazione a dire il vero è quasi sempre solo caffè ma quando sono fuori casa cappuccio e pasta non me li leva nessuno
Trillina Palemi
23 Gennaio 2013 at 01:22su fb sempre trillina palemi
Gothicrise
23 Gennaio 2013 at 05:43Io sono a dieta ma prediligo il salato, quindi un piccolo panino con una fettina di prosciutto o bresaola e un bicchiere di latte!
fb: Infinity Shp
Milu Bijoux
23 Gennaio 2013 at 10:07non posso non partecipare, faccio colazione giust’appunto con i pandistelle pucciati nel thè! sono i biscotti più buoni del mondo!
fb: Milù Bijoux
milubijoux1974@libero.it
Fabiola
23 Gennaio 2013 at 09:49latte orzo e biscotii 🙂
chiara
23 Gennaio 2013 at 10:19una vasca di caffè americano e una torre di oro saiwa. Sperem!
Gianna
23 Gennaio 2013 at 10:42Se sono a casa mi concedo con tutta calma una fetta di torta fatta in casa oppure fette biscottate con marmellata di castagne il tutto accompagnato da thè o tisana o succo di frutta. Mentre se sono fuori caffè e cornetto al cioccolato!
Quel cuscino per una ghiottona come me sarebbe l’ideale 🙂
elisa
23 Gennaio 2013 at 13:16la mia colazione è sempre un po frettolosa, ma latte e biscotti sono un MUST
pamela
23 Gennaio 2013 at 13:19Di solito faccio colazione con una bella tazza di latte e biscotti (spesso pan di stelle!) accompagnata (non sempre) da fette biscottate con la marmellata!
ilaria
23 Gennaio 2013 at 13:20Il pandistelle è il mio cuscino preferito di quelli che crea Carolina! E’ da tanto che lo chiedo in regalo ma nessuno mi ha sentita finora… sigh!
Ecco la mia colazione classica: una tazzona di thé, biscotti leggeri o una o due fette di torta fatta da me e se ho tempo una bella spremuta d’arancia e un cioccolatino alla fine!!
Ilaria
Palmira
23 Gennaio 2013 at 14:08Una bella tazza di latte caffè e biscotti…… 😀
Cristina
23 Gennaio 2013 at 14:21Sono passati ormai 10 anni da quando ho scoperto di aver sviluppato un’intolleranza al glutine!! Sono celiaca e i Pan di Stelle sono ormai un lontano ricordo!! Quel cuscino ha quindi molte valenze per me, oltre al piacere degli occhi che guardano un oggetto così ben fatto, quel biscottone significa nostalgia per tutte quelle buone cose che non posso più permettermi di assaggiare! La mia colazione? Un buon tè Earl Grey con biscotti di riso o di mais o un plum cake che per fortuna l’industria dolciaria in questi ultimi anni ha reso accettabile!!
Per fortuna ho sposato un risicoltore!!
Su FB sono Az. Agr. Zerbi Antonio & Cristina
Elisa
23 Gennaio 2013 at 14:40Io adoro tutto ciò che è dolce……quindi quando non trovo come regalo in casa un barattolo di nutella e panetto ai 5 cereali, faccio colazione con i miei simpaticissimi pan di stelle…!!! Inzuppati nel latte caldo..insieme alla mia micetta (che adora il latte!!), indieme poi ad una fresca spremuta d’arancia. Quest’anno poi i pan di stelle mi hanno accompagnata nei momenti più belli della mia vita, uno di questi è stato nel periodo natalizio in cui mi sono lanciata con la mia vena artistica creando dei bracciali di catena e filo…ho iniziato a fare i mercatini e ho voluto omaggiare le persone che si fermavano al mio banchetto , con un piatto di pan di stelle, mooncake e torta di pan di stelle…tutte hanno apprezzato! E ad ognuna di loro…ho dato un sorriso in più! Ho decorato anche un mini albero di natale da portarmi nei mercatini…proprio con i pan di stelle…siiii: PAN DI STELLE NATALIZI CON IL BUCHINO PER METTERE IL FILO e APPENDERLI sul l’albero!!! È venuto benissimo! Tant’è che mi chiedevano se fossero veri o no!!! Hihihihihi
Quindi..posso dire che i PAN DI STELLE fanno parte di me e del cammino della mia vita..e non per ultimo, mi sono fatta pure i bijoux con i pan di stelle..dunque, dato che andrò a convivere tra un po…avrei proprio bisogno di un cuscino inaugurale!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤
cristina
23 Gennaio 2013 at 14:50faccio colazione con il cappuccino
claudia
23 Gennaio 2013 at 15:03yogurt e biscotti 🙂
sonia
23 Gennaio 2013 at 15:14Mangio fette biscottate con burro e marmellata
Francesca S.
23 Gennaio 2013 at 16:01Eh ma che meraviglia!!!!
partecipo super volentieri ^^
francesca b.
23 Gennaio 2013 at 17:49ma che bel cuscino!!!! mi piacerebbe averlo 🙂
la mia colazione è molto banale, due tazze di caffè e una banana, oppure due fette biscottate con marmellata. il venerdi sera di solito preparo una torta o un plumcake cosi il fine settimana mi coccolo 🙂 incrociamo le dita!!!!!
Fabiana
23 Gennaio 2013 at 18:42Di solito faccio colazione con un cappuccino con una spolverata di cacao sopra,poi mangio un quadretto di cioccolata e alterno dei semplici biscotti a dei cereali con all’interno pezzetti di cioccolato o di frutta.
Alessandra
23 Gennaio 2013 at 19:10Tè vere o caffè amaro, con uno yogurt e via… inizia la giornata! 🙂
Gaia
23 Gennaio 2013 at 19:39tutte le mattine, mi sveglio riscaldata da un buonissimo tè al gusto di Lampone e 4 buonissimi pan di stelle che mi indirizzano con amore verso le mie giornate di intenso studio!
Silvia
23 Gennaio 2013 at 19:51Ho dovuto a malincuore rinunciare ai miei adorati pan di stelle per questioni salutiste… Ora a colazione fette biscottare con marmellata e cereali… Però, sarebbe meraviglioso riavere con me i pan di stelle tutti i giorni come un tempo, anzi sarebbe meraviglioso avere anche solo uno, tutto morbidoso, da mettere nel divano come cuscino. 😉 Davvero originale! Complimenti alla sua creatrice!
ilaria
23 Gennaio 2013 at 20:24Salve, in genere per colazione inzuppo in una tazza di solo caffè 3 o 4 biscotti e bevo un bicchiere di spremuta d’arancia o succo a seconda di cosa ho in casa .
Se mi concedo una colazione al bar invece croissant alla crema o cioccolata e marocchino perché non tollero tanto latte.
I miei biscotti preferiti sono i pan di stelle, macine e abbracci Mulino Bianco
(con i pan di stelle ho anche una parure di gioielli in fimo quindi direi che sono per forza i miei preferiti)
Roberta
23 Gennaio 2013 at 21:09La colazione è il momento più bello della giornata! <3
cmq la mia colazione non deve assolutamente mancare un buon e caldo latte macchiato accompagnato con biscotti (gran turchese pan di stelle fette biscottate ecc…) o merendine(plumcake trancino brioches cornetti girasoli ecc…) a seconda dell'umore o della giornata! 🙂
lucyblu24
23 Gennaio 2013 at 22:45Ma è un amoreee!!
la mia colazione?? Semplice.. cappuccino con cacao, e cereali 🙂 la domenica o durante le feste, mi dedico ad una colazione più golosa.. con Pan di Stelle o le Gocciole! *.*
magari fosse sempre Natale!! 😉
Sara
23 Gennaio 2013 at 23:07bellissimo…da mangiare con gli occhi!!!
la mia colazione abituale è fatta da una tazza di thè e biscotti ai cereali.
Katia Fontana
24 Gennaio 2013 at 02:11La mia colazione abituale è fatta da latte e caffè e pan di stelle!
Complimentissimi per la tue creazioni Carolicrea!
Aurora
24 Gennaio 2013 at 09:50Solitamente la sera prima preparo un buon dolce, come Muffins o plumcake, con latte di riso, gocce di cioccolato fondente, senza burro ne latte. Così la mattina mangio un dolcetto con latte e orzo, oppure una spremuta d’arancia. La parte migliore della giornata, la colazione. Che bello 😉
Roberta
24 Gennaio 2013 at 12:57La mattina prendo un caffellatte, un toast di pane integrale, un frutto e una tazzina di caffè!
Non vedo l’ora di stringerlo!
monia
24 Gennaio 2013 at 13:09Noi siamo in sette…la mattina c’e’ un bel via vai….biberon con latte cioccolato e plasmon..panini tondi all’olio con la nutella o il prosciutto a seconda dei gusti…pabe bianco o baguette speciali senza glutine per uno dei figli che e’ celiaco.succo ace …latte e cereali (vari tipi)…e poi tutti a scuola.
FEDERICA
24 Gennaio 2013 at 14:32….Tralasciando il fatto che ora sono a dieta e che quindi la mia colazione cambia ogni giorno,prima adoravo (da buona genovese) fare colazione con un bel pezzo di focaccia calda e il mio nespresso!
bei tempi!!!… ora vado di yogurt, bresaola, fette biscottate…..
Francesca
24 Gennaio 2013 at 16:42Io faccio colazione con orzo o tè e qualche biscotto, i miei preferiti sono i cuor di mela!!
In più da quasi 4 anni faccio colazione con…… due gatti che mi fissano!!! ahahahahaha 😀
Nicole
24 Gennaio 2013 at 17:03tutte le mattina appena mi sveglio mi preparo 2 tazze di infuso al finocchio. Poi 2 volte alla settimana mangio una tazza di fiocchi di riso e frumento integrale con 1 vasetto di yogurt bianco magro e 1 frutto a piacere, mentre per il resto della settimana mangio molta frutta con 2 fette biscottate o anche solo frutta ma abbondante. =) la colazione è decisamente il mio pasto preferito =)
ANTONELLA TOGATO
24 Gennaio 2013 at 17:23al mattino sveglia alle6:30 ,chiamo mio figlio che fa la terza media ,faccio il cappuccino e ci bagnamo i pan di stele ! i nostri biscotti preferitti ,il tutto ascoltando e guardando i fantasticivideo di mtv solo music ! per iniziare la giornata cantando !
fb togato antonella
giglio-82@hotmail.it
Manuela
24 Gennaio 2013 at 20:2815 minuti per fare colazione….prima di tutto un caffè nero caldo e zuccherato e poi mi fermo a gustare un plumkace con gocce di cioccolato e ogni tanto qualche biscotto….e poi si parte!!! Buongiorno giorno 🙂
Gemma
24 Gennaio 2013 at 21:16Sono una golosona che resta sull’intramontabile classico del cappuccino e brioches! In alternativa latte e biscotti o capita anche yogurt e cereali!…oddio vedendo il cuscino mi è venuta voglia di pan di stelle!!!!
Vanessa
24 Gennaio 2013 at 21:35Semplicemente non faccio colazione, faccio direttamente il pranzo! (visto le ore in cui mi alzo!)
Agnese
24 Gennaio 2013 at 22:07Che bel cuscinone! <3
Innanzitutto (dopo il "bel cuscinone") ciao a tutti 🙂
Solitamente la mattina consumo caffellatte (più caffè che latte…e latte di soia) e biscotti. Quelli più economici…. sigh!
Talvolta però riesco con mia grande gioia a consumare un buon cappuccino e una brioche con marmellata al bar….o una treccina di noci ripiena di sciroppo d'acero GNAM
Zak McKracken
24 Gennaio 2013 at 22:14La colazione è veloce, ma una tazza di tè caldo con I REGOLI, quelli classici, intramontabili da decenni, è sempre quello che ci vuole!
Olka
25 Gennaio 2013 at 05:47Solitamente tè e biscotti pan di stelle o abbracci 😀
Fabiola
25 Gennaio 2013 at 09:12Latte e biscotti
KikoEnonsolo Adm
25 Gennaio 2013 at 10:04Ciao, di solito la mia colazione compre un bicchiere di thè con il limone e come biscotti 2-3 pan di stelle o abbracci.
Cristina
25 Gennaio 2013 at 12:04La mia colazione?? Succo alla pesca biscottini alla panna il sorriso di mio figlio e le coccole di mio marito…meglio di così…❤❤❤
aleandra
25 Gennaio 2013 at 13:00Ciao ragazze! Eccomi qui a scivermi la mia colazione..
semplicissima e varia durante la settimana, la cosa di cui non posso fare a meno la mattina è il caffè, non la classica tazzina ma… una tazzona piena di caffè, dove inzuppo i miei biscotti (alternando dai giorni) e neanche farlo apposta: GOCCIOLE – BUCANEVE – PAN DI STELLE.
Non so a voi ma a me questi cuscini mettono una fameeeeeeee !!!!
IN BOCCA AL LUPO <3
Tiziana
25 Gennaio 2013 at 13:08una buona tazza abbondante di caffè e latte accompagnata da biscotti o fette biscottate con la marmellata fatta dalla mamma 🙂
elisa
25 Gennaio 2013 at 13:30ciao!
abitualmente per colazione mi preparo una tazza di latte di soia con cereali, ma nei momenti di studio o di relax sul divano non posso rinunciare ai biscotti della Mulino Bianco!
Sono una neolaureta in Interior Design e i “pan di stelle” mi hanno accompagnata dalla preparazione del test di ingresso in facoltà, alle notti insonni passate sui progetti!!!!!!!
Complimenti a carolicrea per questa idea! incrocio le dita!
Elisa 🙂
Silvia
25 Gennaio 2013 at 13:48Tazza abbondante di cappuccino più cereali integrali, qualche biscotto (possibilmente fatto in casa).. Se è Natale però, su tutti vince il pandoro! 😀
Adry
25 Gennaio 2013 at 13:51La mia colazione da studentessa universitaria fuori sede (aimè) è sempre fatta di fretta con vari biscotti e una tazza di latte e cioccolato. Scelgo sempre i biscotti della mulino bianco per fare colazione ( galletti, pan di stelle, ritornelli), quando ero piccola mia madre me li faceva trovare sempre accanto a una bella tazzona di latte caldo! Un buon modo per ricordare i vecchi ( e non frenetici) tempi delle scuole 🙂
Maria Pia
25 Gennaio 2013 at 13:52Un bicchiere di latte con zucchero di canna e una spolverata di cannella e per Siria,la mia piccola,una tazza di latte con orzo e zucchero….e poi,naturalmente,biscotti per tutte e 2! Se abbiamo bisogno di coccole gli Abbracci,se abbiamo ancora tanto sonno i Pandistelle,se abbiam mangiato tanto la sera prima gli Oro Saiwa,se piove le Gocciole…. 🙂
Fede
25 Gennaio 2013 at 13:58Questa mattina, in via eccezionale, colazione con il plumcake sfornato ieri sera al cioccolato e menta …. buonissimo! Di solito, una gocciola, un pezzettino di cioccolata fondente e un cappuccino con cacao!
Buona giornata!
Fede
Ilaria
25 Gennaio 2013 at 14:00Ciao a tutte!!
Che dire…la colazione è il pasto più importante della giornata, ci aiuta ad iniziare col piede giusto e ci regala tutte le energie necessarie. La colazione per me è soprattutto un momento di convivialità e incontro, con la mia famiglia o anche con le amiche. Adoro il profumo e l’aroma del caffè; aggiungo sempre qualche goccia di latte per renderlo più morbido e gusto sempre due fette biscottate con un velo di marmellata chiara. Colazione sana e leggera! Un saluto e in bocca al lupo, magari un morso a questo biscotto lo darò volentieri!!!!!!!!!!!!!! ;-))
Francesca
25 Gennaio 2013 at 15:09Cosa mangio a colazione?? Questa sarà una lunghissima risposta che annoierà già dalle prime righe! 🙁
Ma per essere esauriente scrivo tutte le possibilità!
Quando sono a casa:
-Latte scremato e un goccio di latte intero con tantissimi cereali!
Oppure
– The o cappuccino (solubili, lo so, è una tristezza) e tre fette biscottate con la marmellata, di solito di fragole o albicocche!
Quando sono dal mio ragazzo:
Latte con il cacao e tantissima schiuma e Pan di Stelle.
Oppure, quando faccio colazione con la mamma del mio ragazzo:
cappuccino con tantissima schiuma (lei lo fa buono, non solubile ed annacquato come il mio) e tre biscottini di pasta frolla.
Stamattina ero a casa e la colazione è stata QUASI alternativa: le fette biscottate erano ai cereali e la marmellata alle fragole e fragoline di bosco! Un bijoux! 😀
Cinzia V
25 Gennaio 2013 at 15:23La mattina in genere sono sempre di corsa, quindi il tempo da dedicare alla colazione è poco. Ultimamente mangio una bella tazza di cereali con yogurt alla frutta, oppure se durante il fine settimana ho preparato dei muffin, ne esco uno dal congelatore, lo scaldo per un paio di minuti nel microonde e lo accompagno ad una bella tazza di tè bollente…con queste giornate grigie è l’ideale!
Questi cuscini sono proprio carini…mettono allegria oltre che fame eheh 🙂
Angela I.
25 Gennaio 2013 at 16:23Ciao ciao! Beh io sono molto golosa e la mattina mi piace cambiare sempre.
Latte e caffè non mancano mai in cui ci tuffo biscotti come macine, gocciole, pan di stelle a volontà oppure cereali con fiocchi ricoperti al cioccolato! Mmmmhhhh!!!! E vai con l’ingrasso!
Margherita
25 Gennaio 2013 at 17:21Ciao a tutte voi golosone!!!
Bella domanda questa, meno bella e allettante la risposta purtroppo! 🙁
I componenti della mia colazione in questi ultimi mesi sono salutari: tazza di thè verde; yogurt ai cereali; biscotti secchi integrali; se ne ho voglia aggiungo una mela.
Nei miei sogni c’è ben altro però! Da nuvole di soffice panna a cascate di cioccolata, cornetti di ogni gusto e dimensione che si inzuppano in laghi di cappuccino, torte e bignè cremosi adagiati su prati di zucchero a velo.. il tutto che risplende sotto un grande sole di Pan di Stelle… Aaaahhh quanta nostalgia di quelle mattine da piccola in cui inzuppavo i miei adorati Pan di Stelle nel latte e ne rimanevano tracce sulle mie piccole dita.. ma solo per qualche secondo perchè poi la mia boccuccia golosa ne aspirava subito le briciole eheh per la legge “se non ti lecchi le dita godi solo a metà” :p ..Se il cuscino Pan di Stelle fosse mio lo abbraccerei tutte le notti e mi sentirei più appagata e coccolata, in ricordo di quei dolci momenti d’infanzia! 😀
maria
25 Gennaio 2013 at 19:16ciao 🙂 questi cuscini sono favolosi…mi piacerebbe vincere il pan di stelle !!!!!! incrocio le dita 😛
ornella
25 Gennaio 2013 at 22:42ciaoo sei Meravigliosa!!!!!
Io al mattino non vedo l”ora di scendere per sentire il profumo di caffè che mi assale appena apro
la porta. Inizia così piacevolmente la giornata, inizio quindi a preparare la colazione, che consiste
in un tazzone ( le mie figlie lo chiamano vasca ) tanto è grande di latte e caffè con doppia e anche
tripla schiuma accompagnato da due miseri biscotti, che inzuppo piano piano il più possibile perchè
non scompaiano troppo in fretta. E poi via veloce per non avere la tentazione di introdurre ancora
una volta la mano dentro nella biscottiera.
cristina
25 Gennaio 2013 at 23:09io vivo in scozia e faccio colazione con una tazzona di caffellatte e mangio pane tostato e nutella, perche’ la nutella e’ sacrosanta a colazione!!! ma nella mia credenza anche se vivo all estero non manca mai un bel pacco di biscotti della mia bella italia!!! ma voglio un mega pan di stelle sul mio letto anche, cosi da sentir ancora di meno la nostalgia di casa!!!!! c’mon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberta
25 Gennaio 2013 at 23:38ciaooooo, questo cuscino è splendido…purtroppo essendo celiaca da 3 anni, ormai non posso piu mangiare pandistelle, ma vi assicuro che nei miei primi 25 anni ne ho fatto una bella scorta 🙂 🙂 adesso per avere parecchie energie la mattina mangio 4 fette di pane tostato con la marmellata e 2 caffe con il latte…non ho sempre la possibilità di pranzare, allora do ampio sfogo alla colazione 😉
federica
26 Gennaio 2013 at 11:07i miei bimbi adorano i biscotti pan di stelle quindi la mattina in casa mia si fa colazione con latte miele e biscotti pan di stelle!! il cuscino scommetto che gli piacerebbe molto!! complimentissimi!!
Roberta Ciancio
26 Gennaio 2013 at 11:40Rigorosamente latte&orzo bollente e a scelta biscotti, cereali, torte fatteincasa <3
Le colazioni salveranno il mondo!!!
Martina
26 Gennaio 2013 at 13:20The caldo, yogurt e una banana, seguiti da un caffè quando arrivo in università!
Nel week end ci scappa una brioche alla marmellata del bar in cui lavoro 🙂
Il cuscino è splendido, complimenti a Carolicrea!
barbara
26 Gennaio 2013 at 14:43io faccio colazione con latte bianco schiumoso con qualche biscotto da inzuppare o pan di stelle, nipiol , plasmon adoro tantissimo i biscotti dei bambini sn troppo buoni dopo caffè e per finire un frutto e poi inizio la giornata
cy
26 Gennaio 2013 at 15:34Ciao 🙂
Una delle cose che faccio abitualmente è proprio la colazione: anche se il tempo è poco non la salto mai.
Se sono super di fretta, un thè caldo oppure un caffè.
A volte un cappuccino, altre una spremuta.
Il “menù” varia poi in base al periodo, sotto Natale, una fetta di pandoro, oppure biscottini al cioccolato.
In estate un frutto.
Se poi capita di aver fatto qualche torta, la inserisco nella mia colazione.
Altro classico, adatto a tutte le stagioni.. pane e nutella.
Sono bellissimi i cuscini 🙂 Peccato che le mie capacità di cucire sono praticamente pari allo zero! 🙂
manuela
26 Gennaio 2013 at 23:45Un caffe’ e pane e nutella….alla faccia della dieta!!!!!!
annalisa amura
27 Gennaio 2013 at 01:40La mattina faccio colazione con succo di frutta e biscotti oppure thè caldo con biscotti
Benedetta
27 Gennaio 2013 at 11:40Io al mattino per iniziare una lunga giornata in cui sono messa continuamente alla prova e sotto stress, per dare il meglio di me bevo un bel caffè amaro, che mi da energia e mi risveglia il carisma, poi gli immancabili Pan di Stelle “inzuppati” nel vasetto di Nutella (basta essere a dieta, insomma!), il cioccolato è una delle ragioni per cui amo vivere, e per concludere un succo all’ananas o un concentrato di carote! Adoro fare colazione, tanto quanto quei cuscini
Lucia
27 Gennaio 2013 at 13:50Faccio colazione col sole quando c’è: lo spalmo sul pane casereccio, per darmi l’energia di fare qualunque cosa con entusiasmo! Altrimenti una tazza di pioggia mi aiuta a entrare nel mood migliore per studiare! Se siamo a dieta uno spicchio di nube in quelle mattine uggiose non sarà il meglio, ma ti coccola un po’.
Insomma si prende quello che c’è 🙂 si cambia ogni giorno, ma si porta sempre a termine la giornata!
E portarsi a letto questa dolcezza sarebbe un finale perfetto!
Maria
27 Gennaio 2013 at 20:13La mia colazione tipo:
ore 6.40 tazza di cereali al cioccolato con latte caldo davanti alla stufa e sotto la coperta del divano..rigorosamente con mamma!
Fine colazione ore 6.50 per correre alla fermata e prendere l’autobus per la scuola 😀
Franci
28 Gennaio 2013 at 15:14Per la mia colazione: Kusmi Tea detox, cereali e yogurt!
😀
cleareIlpomodorosso
28 Gennaio 2013 at 16:08la mia colazione preferita di quando ero piccola era con i pan di stelle..tanti pan di stelle in poco latte..che diventava quasi una crema di pan di stelle!! Che golosona che ero! E li mangerei ancora se potessi..ma purtroppo nn posso più..o meglio me ne faccio una versione gluten e dairy free però nn è la stessa cosa! Quindi il cuscionone me lo merito proprio..in ricordo dei bei tempi..ihihihi
Linda FriedRainbow
29 Gennaio 2013 at 01:31La micetta Coraline gratta dietro la porta della camera da letto…
E’ il momento di preparare subito una colazione al profumo di caffelatte caldo – non bollente…
Il sottofondo è quello delle fusa che fa la gattina sulle mie gambe
e mi fa capire che è il miracolo di un nuovo inizio,
quello di un giorno in cui tutte le cose più belle possono avverarsi 🙂
*arcobaleni e baci per tutti!*
maria cristina gabriele
9 Febbraio 2013 at 11:34io sono una golosona 🙂 adoro far colazione con abbracci, settembrini (quando c’erano), pan di stelle e baiocchi, mangio tantissime gocciole e ho una passione matta per le cose belle e buone! e se non sapessi che questo sia un cuscino lo sbranerei ^^ è bellissimo complimenti 🙂 spero tanto di vincerloooooo 🙂 bacini e buon lavoro!
Roberta
11 Febbraio 2013 at 23:20Buona sera 🙂
Sicuramente una bella tazza di caffè o di thè, con dei biscotti secchi. Oppure anche una spremuta d’arancia.
Certo, se capita anche una fetta di pizza della sera prima. Volentieri.
Non ti dirò che mangio Pan di stelle dalla sera alla mattina, perchè non è assoutamente vero.
Però ti dico che ad una persona a me molto cara questi biscotti piacciono molto. E dato che, a breve è il suo compleanno pensavo che sarebbe proprio una botta di… fortuna avere questo cuscino.
In questo modo pensavo di farle un regalo molto originale.
Ho visto anche che le ordinazioni sono sospese per adesso e i prezzi, poco abbordabili per me.
Faresti felice due persone in una volta sola, non è da tutti.. 🙂
Grazie per l’attenzione..
francesca
19 Febbraio 2013 at 00:49caffèlatte e biscotti o te e biscotti….classica e intramontabile…..
cuscino meravigliosooooooooooooo
Emanuela
1 Marzo 2013 at 01:05Le mie giornate iniziano con cornetto senza glutine e nutella, Estathè fresco di frigo e rosetta senza glutine con salame..infine prima di uscire di casa apro una lattina di coca cola..un po’ esagerata forse ma vi assicuro che mi da un sacco di energie!!!
patrizia
7 Marzo 2013 at 20:16Io vario ogni giorno colazione. Non posso rinunciare al caffè che accompagno con cornetti oppure fette biscottate con marmellata oppure nutella o biscotti. Insomma preferisco sempre qualcosa di dolce. Ciao.
Francesca Fappiano
7 Marzo 2013 at 23:06La mia colazione:
caffè espresso ( fatto solo da me!)
cappuccino con schiuma e cacao
biscotti o cereali o fette biscottate e marmellata
daniela
13 Maggio 2013 at 11:13una bella tazza di caffe’ con un goccio di latte e biscotti leggeri un bicchiere di succo di frutta e uno yogurt….e voila’ pronti per incominciare bene la giornata
debora romaniello
20 Agosto 2013 at 15:33io alla mattina mangio latte e caffè alternando biscotti (pan di stelle, abbracci, gocciole, ecc.) a fette biscottate con la marmellata fatta in casa…mi ci vorrebbe proprio un bel cuscino a biscotto ad allietarmi la giornata…buona giornata!!!