Cucinare è divertente, oltre che rilassante. Certo.
Ci sono quelle sere in cui sorseggi vino rosso mentre prepari la cena, ascolti musica e scarichi la tensione della giornata liberando la fantasia tra i fornelli.
Ma ci sono quelle sere in cui torni a casa e l’ultima cosa che vuoi è che lui ti chieda se hai qualche idea per la cena, figuriamoci se, stanca come sei, hai voglia di metterti a spignattare. Ecco, per queste sere qui (ma pure il pranzo, per le feste e le cene tra amici) c’è Foodora, il servizio di consegna a domicilio dai migliori ristoranti di Milano e Torino che consente di ordinare i piatti preferiti dai locali della zona in modo semplice e sicuro.
Questa startup nata nella primavera del 2014 a Monaco in Baviera permette di ordinare piatti per ogni occasione: dal pranzo in ufficio, alla cena a casa con gli amici, alle feste in famiglia. O semplicemente quando si ha voglia di mangiare bene senza muovere un dito o uscire di casa.
Al momento il servizio in Italia è presente solo a Milano e Torino, ma Foodora ha tutta l’intenzione e il potenziale di espandersi in numerose città della penisola.
Il sito internet www.foodora.it è in continuo aggiornamento, ogni giorno si aggiungono nuovi e selezionati locali per offrire agli utenti un’ampia scelta di tipi di cucina e prodotti per tutti i gusti: è possibile scegliere tra cucina italiana, sushi, burgers, cucina etnica, pizza eccetera. Tutti i piatti vengono consegnati entro max 35 minuti, in modo affidabile ed eco-friendly direttamente a casa o in ufficio: ah, fattore non trascurabile, niente scooter, le consegne sono effettuate da fattorini che si muovono su riconoscibilissime biciclette fucsia.
Come funziona Foodora? Sul sito www.foodora.it inserisci il tuo CAP, scegli da quale ristorante ordinare, confermi il tuo ordine, decidi il metodo di pagamento e riceverai i tuoi piatti a casa o in ufficio in un box pensato per assicurare che la temperatura dei piatti rimanga invariata.
Spray Magazine con Foodora ha lanciato una promozione: inserendo il codice SPRAY al momento della prenotazione su Foodora.it, si ha diritto a 8 Euro di sconto sul proprio ordine.
Nessun Commento