L’universo dei social network non consente solo di restare in contatto con gli amici, ma ha contribuito ad eliminare la distanza tra le aziende e gli utenti. Ne è la prova la pagina Facebook del gruppo UniCredit che viene costantemente aggiornata con news, info, curiosità e appuntamenti per offrire ai fan opportunità interessanti e spunti stimolanti, cosa che in genere non ci aspetterebbe da una banca nel senso più tradizionale del termine. Vi aspettereste infatti di poter andare ad una mostra o ad un concerto grazie ad una banca? A partire dal 30 Ottobre, Unicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi grazie al concorso SmART Quiz : in palio ci sono ingressi a mostre e concerti. Come funziona? Basta rispondere a domande sull’arte e scoprire immediatamente se si è stati premiati grazie alla modalità instant win. Segnate in agenda: il prossimo concorso si terrà tra il 26 novembre ed il 20 dicembre e si può vincere un ingresso per due persone allo spettacolo «Sound, Music » a Milano, o un ingresso per due persone alla mostra «Raffaello verso Picasso » oppure uno dei tanti cataloghi su questa mostra.
Unicredit non pensa solo agli appassionati d’arte, ma anche agli amanti dello sport: richiedendo la Genius Card in versione UEFA Champions League e ricaricandola con un minimo di 100€, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013. Non vi resta che cliccare “mi piace” sulla fanpage di Unicredit.
.
Nessun Commento