Ci sono tanti buoni motivi per essere di buonumore, eccone almeno cinque per cui vale la pena dire: “ma che bello, non lo sapevo!”
1. Disaronno wears Cavalli. La bottiglia Disaronno, per il Natale 2015, si veste Roberto Cavalli con le calde atmosfere safari che da sempre caratterizzano la celebre maison fiorentina. La limited edition si inserisce all’interno del progetto Icon, un’iniziativa di Fashion 4 Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui, il liquore italiano più venduto del mondo, devolverà parte del ricavato delle vendite per sostenere interventi umanitari in Africa. In vendita da ottobre 2015.
2. La dieta del sorriso. Alain Mességué è considerato uno dei nutrizionisti, naturopati e fitoterapisti più famosi del mondo. Il guru delle diete e delle erbe, racconta attraverso il suo nuovo libro “La dieta del sorriso” un’immagine di sé più intima, ripercorrendo alcune tappe della sua vita professionale, oltre 40 anni di carriera, con lo spirito e l’ironia che lo contraddistinguono. Ma non chiamatela autobiografia, piuttosto un bilancio umano, con le testimonianze dei suoi ospiti illustri e gli immancabili suggerimenti, ricette e consigli per aiutarci a stare bene mangiando meglio.
3.Il gelato vegano, evviva! Lo storico marchio Ben&Jerry’s, ha accolto la petizione dei consumatori che chiedevano all’azienda di lanciare un gelato al 100% vegetale e hanno esaudito la richiesta: nel 2016 sarà in vendita il loro primo gelato vegan, nelle versioni a base di latte di soia, latte di mandorle e latte di cocco.
4. A cena da Cracco e Lapo Elkann. Lapo e Cracco? La strana coppia, direte voi. Eppure i due promettono di fare scintille, letteralmente. Sì perchè è notizia certa che lo chef e l’imprenditore, aprirano ad aprile un ristorante a Milano, ai fornelli ci sarà lo chef più famoso e amato d’Italia, la parte manageriale spetterà invece al rampollo. La location non è come ci si aspetterebbe nel cuore della città, ma in periferia, in quella che prima era una stazione di servizio abbandonata. Impegnato nella ristrutturazione di quello che diventerà un ristorante-atelier, l’architetto Michele De Lucchi e il regista e direttore artistico Davide Rampello.
5. La birra d’inverno. Warsteiner Italia lancia in vista del Natale una nuova specialità birra in limited edition: “Warsteiner Winter”. Questa nuova birra d’inverno ha un colore ambrato, un gusto pieno e il corpo maltato (5,6 % vol.). Sarà degustabile alla spina, nel formato fusto da 20 litri, a partire da fine ottobre nei locali. Per l’occasione Warsteiner Italia ha “vestito” con decori natalizi l’iconico bicchiere Tulpe; il bicchiere in edizione limitata, sarà disponibile presso i locali aderenti all’iniziativa.
Nessun Commento