Che io abbia una passione per la tavola è cosa nota. Che in casa, malgrado la periodica risistemazione degli spazi stile tetris, io non abbia più spazio per conservare piatti, stoviglie, posate, tazze, pirofile e simili, me lo ricorda continuamente mio marito.
Lui la chiama ossessione, io mi giustifico dicendo che quando sei continuamente portata a curiosare tra le proposte di nuovi brand e collezioni per la casa, è inevitabile lasciarsi influenzare e cedere (spesso) alle tentazioni.
A proposito di brand interessanti vi segnalo Omada Design, un marchio che coniugando plastica e linee di tendenza, propone casalinghi accattivanti pensati per tavole moderne che piacciono per la loro versatilità, per la forte componente di colore e per la loro praticità.
Sì perchè diciamocelo, nella vita di tutti i giorni, scandita da ritmi frenetici, l’aspetto pratico di utensili di uso quotidiano è fondamentale, la vera sfida è unire anche l’aspetto estetico. E Omada Design a mixare queste importanti componenti ci riesce benissimo, grazie ad una grande ricerca e alla profonda conoscenza nel campo della plastica, negli articoli e casalinghi, ma grazie anche alle linee ergonomiche che caratterizzano i suoi prodotti indistruttibili, a complementi d’arredo che puntano sull’originalità e, aspetto non trascurabile, produzione e design interamente Made in Italy.
Le linee proposte da Omada Design sono tante e sono pensate per gusti ed esigenze differenti: c’è la linea Woody che combina la naturalità del legno ad un design semplice e lineare, c’è la mia preferita, la linea Ecoliving (quella che vedete sulla mia tavola per la colazione), c’è la linea Diamond che unisce le linee classiche al design funzionale attraverso la lavorazione a diamante per bicchieri che simulao quelli in cristallo (ma non si ha paura di maneggiare!), la linea Trendy dallo stile minimal e il profilo sinuoso, la linea Square riconoscibilissima per le geometrie e i cromatismi dai toni contemporanei, e molte altre.
Potete dare un’occhiata alle collezioni di prodotti Omada Design sul sito, tutti i prodotti sono acquistabili anche online.
Nessun Commento