Un trend per diventare tale, non deve stupire necessariamente con effetti speciali, spesso è la semplicità la carta vincente.
Prendete “Le sac en papier” in fondo è solo un normale sacchetto di carta, ma è il nuovo tormentone in materia di home decor. A decretarne il successo sono stati i numerosissimi scatti condivisi dagli utenti su Instagram e Pinterest, seguiti a ruota dai blog di design.
(Sopra, la mia interpretazione de Le sac en papier come portapianta).
Ma perchè piace? Piace perchè sì. Certo è anche utile, si presta a innumerevoli utilizzi, si può usare fondamentalmente come contenitore, per archiviare riviste o libri, come cestino getta-carta o come faccio io, come portapiante. A me lo ha regalato un’amica, anche lei pinterest-maniaca che dopo averli cercati ovunque, li ha ordinati online e ne ha acquistati tre, due per lei e uno per me.
(Il bello di avere amiche con buon gusto che sanno come farti felice!)
Le Sac en Papier è bianco all’esterno, grezzo all’interno e riporta le sue caratteristiche sul fronte, è 100% realizzato con carta riciclata naturale e si adatta a tutti gli arredamenti.
Non so voi, ma io me ne sono innamorata. Potete acquistarlo su Merci oppure .
3 Commenti
Manuela
15 Luglio 2015 at 17:46Favoloso per la mia nuova casa sarebbe davvero perfetto, poi l’attenzione all’ambiente oramai è fondamentale. Anche uno da mettere nell’ufficio Finetodesign non sarebbe male!
Angela
14 Agosto 2016 at 21:01E’ vero, a volte un oggetto diventa un trend senza che si capisce bene il perchè. Forse le riviste, gli influencer, il tam tam della rete. Comunque sia…anche io lo voglio e lo avrò 🙂
Gabriella
1 Settembre 2016 at 12:18Ho appena comprato due sacchi dal sito Merci che hai consigliato…fra 2 giorni dovrebbe arrivare tutto, sono curiosa:-) Ti farò sapere!