Sapete quando avete quell’umore nero e quella fame atavica, quella che vi porta ad aprire la dispensa e cercare disperatamente tra gallette di farro, cereali integrali e muesli, qualcosa di ipercalorico e cioccolatoso?
Vi chiedete cosa vi stia succedendo e improvvisamente l’occhio vi cade sul calendario: sindrome premestruale, ecco spiegato tutto.
La designer Parker Jones è una donna e questa sensazione la conosce molto bene, tanto che ha pensato di realizzare PMS Ice Cream, un gelato ad hoc, pensato per quei giorni lì. Il concept grafico è accattivante e riporta minuziosamente il tumulto di stati d’animo, emozioni che gli ormoni impazziti scatenano dentro di noi, i gusti disponibili sono fragola, menta e cioccolato, e cioccolato al latte e marshmallow accompagnati da frasi a metà tra l’ironico e l’imquietante: “I think I’m Dying” oppure “Don’t come near me” per fare qualche esempio.
Non so voi, ma io un gelato con questo packaging geniale lo comprerei subito e lo terrei in freezer, da usare all’occorrenza.
Nessun Commento