Tra meno di due settimane sarò a Londra, ci torno praticamente ogni anno, ma stavolta l’assenza è stata più lunga, quindi sto annotando negozi, attrazioni e novità che non c’erano l’ultima volta che ci sono stata e che non vorrei perdermi. Tra queste, vista la mia passione-ossessione per il rito della colazione, c’è il Cereal Killer Cafe, un vero e proprio Cereal bar dove si fa colazione alla mia maniera preferita, ossia latte e cerali.
L’insegna recita: più di 120 varietà di cereali tra cui scegliere. Tipologie provenienti da tutto il mondo, 12 tipi di latte con una grande varietà di latti vegetali e la possibilità di scegliere tra ben 20 differenti topping. Vi rendete conto? Un paradiso!Una scodella piccola di latte costa 2,50 £ e se si scelgono latti vegetali bisogna aggiungere 40 p. Certo, non è economico.
L’idea è venuta a due fratelli gemelli Alane e Gary Keery, hipster barba-dotati e tatuati, appassionati (quasi ossessionati) di cereali, che hanno aperto questo insolito bar al numero 139 di Brick Lane, nella lato Nord della zona hipster di East London, più vicino alla zona di Shoreditch, per intenderci. Il locale è piccolo, su due livelli ed è arredato con cimeli anni ’80, un vero tuffo nel passato.
I cereali, ovvio, la fanno a padrone ma potete anche ordinare toast, pop tarts, sandwich, non mancano ovviamente tè e caffè per accontentare anche chi a colazioni ha gusti un tantino differenti.
Nessun Commento