Ci sono posti dove ti senti a casa, uno di questi posti per me è Ikea. Girare per i corridoi, entrare nelle ambientazioni curate nei minimi dettagli come fossero case vere e abitate, sedervi su letti tra coperte e cuscini soffici, chi non ha mai pensato “io in questo posto ci vivrei”
…e se vi dicessi che è possibile dormire all’Ikea? Succede a Sydney, in Australia, dove il colosso dell’arredamento low cost e faidate ha stretto accordi con il sito di prenotazione di case e camere private Airbnb.com e offre la possibilità a gruppi di tre, quattro persone (bambini maggiori di sei anni inclusi) di trascorrere la notte all’interno del negozio.L’iniziativa è circoscritta a determinati giorni dell’anno, il costo del soggiorno a persona è abbordabilissimo: 11 dollari australiani, l’equivalente di circa 8 euro e con il pernottamento Ikea regala le lenzuola usate per la notte ed è inclusa anche una colazione in perfetto stile svedese.
Chissà se questa iniziativa includerà i punti vendita nel nostro Paese, ho contattato Ikea Italia e al momento non possono dare informazioni al riguardo(ma non lo escludono).
Restando in tema letti vi segnalo una promozione Ikea: dal 1 settembre al 2 novembre 2014 I soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS che acquistano letti, doghe e/o materassi* per un importo minimo, per scontrino, di €289, riceveranno un buono d’acquisto Ikea pari al 20% del valore di tali prodotti acquistati.
3 Commenti
Manuela Russo
2 Settembre 2014 at 11:25E se lo segnalassimo tutti? Sarebbe fantastico! Lo sogno ogni volta che visito Ikea 😉
Anna Venere
2 Settembre 2014 at 11:59L’idea è un sogno, speriamo che la facciano in italia, io ora però mi rammarico di aver comprato il mio Brimnes il 27 agosto, ma era ribassato rispetto al prezzo di luglio e quindi non abbiamo resistito!!
Donatella - Discovering Trend
9 Settembre 2014 at 12:37Che idea fantastica 😀
Spero tanto che arrivi anche qui in Italia!!!