Prendi una parete anonima, una di quelle che è rimasta così da quando sei andata ad abitare in questa nuova casa e non hai trovato cosa metterci, basta un adesivo da muro per personalizzarla e dare carattere e identità all’ambiente.
Molto più originali di un classico quadro, meno impegnativi della carta da parati, i wall sticker sono una tendenza sempre più diffusa in fatto di home decor e quando mi è stato proposto di ordinarne uno su Evergreen Orange azienda specializzata nella creazione di adesivi personalizzati, è subito venuta in mente la parete della zona living rimasta spoglia.Quale miglior occasione per collocarvi un’adesivo magari con una bella frase motivazionale?
La frase che ho scelto di incollare sul muro, è talmente ricca di significato che me la farei tatuare (No, mamma è solo un modo di dire, tranquilla!) “In-this-house we are REAL, we make MISTAKES we say I’M SORRY, we give SECOND CHANCES, we have FUN, we give HUGS, we FORGIVE, we do REALLY LOUD, we are PATIENT, we LOVE”.
Il mio timore, quando l’ho ordinato è che è viste le dimensioni (Larghezza: 48 cm, altezza: 115 cm) fosse difficile da applicare, che facesse bolle o che non aderisse alla parete, timore assolutamente passato quando l’abbiamo applicato e abbiamo visto che l’adesivo con le lettere che compongono la frase è ricoperto da una pellicola che quando si applica va tolto con delicatezza lasciando che le lettere aderiscano al muro.
L’effetto finale è quindi quello di avere delle lettere singole che compongono la frase, ma per fortuna le lettere (realmente forate) non vanno attaccate una ad una.
Semplice anche per chi non ha grande manualità.
Questo e tanti altri sticker sono disponibili nel sito che oltre ad adesivi pronti, offre la possibilità di scegliere colore, dimensione, forma e carattere per le frasi e disegni di adesivi personalizzati con consulenza è gratis. Oltre alle frasi romantiche, motivazionali, ironiche trovate anche maxi adesivi decorativi con soggetti vari. Un modo originale per “vestire” casa.
1 Comment
Simona
20 Giugno 2014 at 17:11Bellissima idea!
Simona
http://lastramberia.wordpress.com/