Dopo un lungo letargo invernale, con l’arrivo della primavera il nostro corpo ci lancia segnali inequivocabili e anche i più pigri. come la sottoscritta, riscoprono il piacere di fare attività fisica per risvegliare i muscoli dal torpore della fredda stagione: finito il tempo di starcene chiusi in casa, c’è voglia di muoversi e stare all’aria aperta, magari coinvolgendo gli amici, compagni di happy hour e cene+cinema,in attività decisamente più sane e dinamiche come lunghe passeggiate in bici.
Io non amo correre, ma le due ruote mi rilassano e mi danno la possibilità di fare un po’ di sano movimento senza la noia di andare in palestra e sto facendo un pensierino su un acquisto che possa spronarmi ad uscire più spesso in bici senza però investire grandi budget.
Decathlon propone la B’TWIN Rockrider 340, una mountain bike garantita a vita che costa 199.95 euro, un budget contenuto per una bici dalle ottime prestazioni e dal design accattivante, con un telaio in alluminio rinforzato ma leggero. E’ disponibile in 5 taglie, quindi il comfort di guida è su misura.
Se anche voi siete alla ricerca di una nuova bici, vi consiglio di guardare questo video.
Nessun Commento