Se c’è una cosa a cui un italiano doc non saprebbe mai rinunciare è l’espresso del mattino: il caffè non è solo un’abitudine, è un rito, una certezza, è un modo per riconcialirsi con la giornata, per cominciare con il piede giusto e per iniziare a carburare organizzando mentalmente gli impegni della giornata. Insomma, toglieteci tutto, ma non il caffè. In certe occasioni però trovare un buon caffè è un’impresa ardua: lunghi viaggi in auto, vacanze in barca, in camper, situazioni che ci fanno sentire la mancanza del caffè del mattino al bar.
Ad ovviare al problema ci ha pensato Lavazza A Modo Mio con Espressgo una rivoluzionaria macchina da caffè portatile che consente di gustare un buon caffè espresso degno di un bar, in qualsiasi situazione purchè sia presente un attacco di alimentazione a 12 V ossia la comune presa accendisigari. Il design compatto e pratico la rende un’ideale compagna di viaggio e a seconda dei gusti personali si può scegliere tra 10 differenti cialde con differenti aromi e sfumature di gusto.
Espressgo è una macchina da caffè per auto nata dalla partnership tra Lavazza e l’azienda francese Handpresso che ha debuttato in anteprima con il modello progettato in collaborazione con Fiat per la nuova 500L, oggi è invece disponibile nella versione universale con cavo e pensata anche per veicoli Iveco per chi usa questo genere di mezzi per lavoro e non vuole rinunciare al piacere del caffè all’italiana.
Un regalo originale per far felici amici, parenti appassionati del buon caffè, si acquista nello store Lavazza.
3 Commenti
Marianna Tancredi
15 Febbraio 2014 at 17:39No, dai… questa idea è fighissima! Niente più termos giganti e bicchierini di plastica, ne soste all’autogrill, durante i lunghi viaggi.
L’idea della espressgo mi piace davvero tanto. Credo ne parlerò a tutti gli amici!
Viviana
21 Febbraio 2014 at 22:56Ma che idea simpatica!!!! Per coffee addict come me 😀
#ineedcoffee: Lavazza offre la colazione agli abitanti di Portogruaro | Life and the city
12 Dicembre 2014 at 18:56[…] Lavazza ha commissionato all’agenzia di consulenze per le imprese We are social, un’analisi a livello nazionale sulle conversazioni online lanciate su Twitter al momento del risveglio. Lo scopo? Comprendere come gli italiani inizino la loro giornata. […]