Capita nei momenti meno opportuni, in ufficio, a lezione, durante una riunione, ed è decisamente imbarazzante sentire lo stomaco brontolare per un improvviso (e abbastanza rumoroso) attacco di fame. Danone ha dato un nome a questo ospite indesiderato, lo ha ribattezzato Famelik e ha pensato ad una maniera golosa per liberarcene: il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca, nemici giurati degli attacchi di fame.
La particolarità di questo nuovo snack è una consistenza densa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata. Di buono ha anche che Danio snack è un prodotto a basso contenuto di grassi e con un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione (la colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali.) Un modo goloso di assumere nutrienti, come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo e di combattere gli attacchi di fame improvvisi e imbarazzanti.
Non perdetevi la divertente parodia che racconta le sue peripezie che lo portano a calarsi nei panni dei grandi “cattivi” per antonomasia di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Una storia tutta da seguire, non solo in T V, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik.
Nessun Commento