Vi ricordate quando vi parlai dei cuscini biscotto? Da allora ricevo tantissime mail (a volte anche ordini, ma purtroppo io non li vendo, ne ho solo parlato qui sul blog!) un vero e proprio boom, così, visto l’interesse ho pensato di segnalarvi un altro canale per acquistarli che ultimamente sta spopolando sul web con creazioni davvero originali: CuscinoBiscotto.it
di proprietà della società Italy Fashion S.r.l, oltre ai classici Pandistelle, Gocciole, Oro Saiwa, la produzione comprende novità come i Ringo, i Rigoli, gli Abbracci, tutti realizzati a mano e made in Italy.
Costano circa 35 euro ciascuno, sul sito c’è la possibilità di acquistarli (anche se ho trovato la navigazione parecchio lenta) e di fare anche ordini telefonici.
5 Commenti
Leli
28 Agosto 2013 at 11:52A me non piacciono. Li trovo pacchiani!
Al massimo buoni per la cuccia del cane 🙂
Ale
3 Settembre 2013 at 18:01Questione di gusti !! Per me sono una trovata originale!!! Infatti li ho sul divano !!!! 😀
Serena
22 Settembre 2013 at 12:48Io li ho acquistati e sono spettacolari.
Mi fa ridere vedere commenti di persone che senza neanche vederli si permette di dire “Al massimo buoni per la cuccia del cane”
Scusami Leli, ma sei ridicola.
Almeno un pò di rispetto per gente che lavora e per le oltre 20 mila persone che hanno palesemente detto di piacergli (compresa me)
Non ti piacciono? NON COMPRARLI E FESTA FINITA
L’italia è piena di gente che non ha nulla da fare…
inPasta i cuscini a forma di raviolo e tortellino per arredare la casa con un tocco di gusto | Life and the city
4 Marzo 2014 at 17:27[…] tempo fa vi ho parlato dei cuscini biscotto, oggi torno a parlarvi di cuscini decorativi ispirati al cibo, ma stavolta ad ispirare forma e […]
Gilda Gabriella Vitale
7 Ottobre 2015 at 13:03Li ho acquistati da sweetHearticles li ho pagati meno della metà e sono fantastici,fatti a mano e morbissimi. consigliatissima come persona e onesta nei prezzi!!